Home > Regate > Sailing Series > Sailing Series Melges 20: in quattro per la vittoria

Tag in evidenza:

Sailing Series Melges 20: in quattro per la vittoria

 Stampa articolo
Sailing Series Melges 20
Sailing Series Melges 20

Si accorcia la classifica della seconda frazione delle Sailing Series® Melges 20, evento organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e il Circolo Nautico e della Vela Argentario.

advertising

A Porto Ercole, dove le condizioni si sono confermate leggere, Stig (Rombelli-Weiller, 22-1-16) ha difeso la leadership conquistata nel corso della prima giornata pur finendo due volte in doppia cifra, ma è stato avvicinato da Pinta (Illbruck-Kostecki, 2-5-3) e dal vincitore di Porto Venere Section 16 (Davies-Rast, 3-16-2), tornato a respirare aria di alta classifica.

Alla vigilia della giornata conclusiva conservano ambizioni di podio anche Pirogovo Yacht Club (Ezhkov-Ekimov, 4-2-5), unico assieme a Pinta a mettere a segno tre piazzamenti in top ten, e Customly (Agusta-Zandonà, 6-3-13), che dal bronzo è staccato di sole tre lunghezze.

Scivola invece in sesta posizione Out of Reach (Miani-Benussi, 19-13-10) che incappa in tre “double digit” che ne hanno “appesantito” la classifica.

La seconda tappa delle Sailing Series® Melges 20 si concluderà domani con lo svolgimento di altre due regate che, data l’attuale situazione di classifica, potrebbero ridefinire le gerarchie della classe.

Le ultime notizie di oggi
 

[Allegati]

  • Melges20 - Cumulative Results Day2