Sailing Series

Sailing Series

Sailing Series® Melges 32 Ready to rock

Sport

13/10/2017 - 16:20

Tutto è pronto a Porto Venere per l’inizio delle Sailing Series® Melges 32, evento ideato e organizzato da B.Plan Sport&Events che ne detiene i diritti e che si articolerà nelle tappe di Porto Venere, Porto Ercole, Talamone e Riva del Garda e Scarlino che ospiterà il mondiale Melges20.

A dare il benvenuto ai dieci team protagonisti della frazione di apertura è stato il leader di BPSE, Riccardo Simoneschi che, nel corso del briefing tecnico svoltosi presso l’hospitality Sailing Series® posizionato sulla banchina principale di Porto Venere, ha spiegato: “Come titolare di BPSE, e ancor più come appassionato di vela, sono contento di essere a Porto Venere per celebrare l’inizio di una nuova stagione agonistica. Crediamo a tal punto nelle Sailing Series® , e nelle classi di barche che ne sono l’anima, da aver deciso di investire nostre risorse acquisendo maggiore libertà di azione per dare nuova  flessibilità ad una realtà che nel corso delle ultime stagioni è cresciuta in modo esponenziale, attestandosi come uno degli eventi più prestigiosi a livello internazionale. Prova ne siano il livello dei team in campo e gli oltre quaranta equipaggi che, la prossima settimana, animeranno la frazione riservata ai Melges 20”.

Le regate dei Melges 32 di Porto Venere, organizzate grazie alla collaborazione di Melges Europe e del Comitato dei Circoli Velici del Golfo di La Spezia, si svolgeranno tra venerdì e domenica. Sono previste un massimo di otto prove.

Per ulteriori informazioni: http://www.yachtscoring.com/emenu.cfm?eID=2744

PREVIOS POST
Traghetti - Blue Navy, al via oggi il servizio fra Bonifacio e Santa Teresa di Gallura
NEXT POST
La 151 MIGLIA-TROFEO CELADRIN è sbarcata a Milano