Home > Regate > RS Feva Association > Buona Pasqua con l'Easter Meeting di Gargnano

Buona Pasqua con l'Easter Meeting di Gargnano

 Stampa articolo
Easter Meeting di Gargnano
Easter Meeting di Gargnano

La seconda edizione del Meeting di Pasqua RS Feva – “2° Easter Meeting RS Feva Open”, organizzato dal 13 al 15 aprile presso il Circolo Vela Gargnano – Centomiglia, quest’anno inaugurerà anche il Circuito Europeo RS FEVA EUROCUP. La manifestazione infatti sarà valida anche come 1^ delle 5 tappe dell’Eurocup, previste successivamente in Olanda, Gran Bretagna, Svizzera e Repubblica Ceca.

advertising

Sicuramente un valore aggiunto, che permetterà di confrontarsi con equipaggi internazionali e far parte così, anche con l’RS FEVA, della grande kermesse giovanile di scena nella settimana di Pasqua su tutto il lago di Garda-da sud a nord-, con regate internazionali dedicate alle classi Optimist, Europa, Laser, 29er, fino alle tavole Techno 293 ed RS:X youth. 

E gli RS Feva faranno la loro parte: dopo l'esordio della stagione 2017 alla bellissima nazionale di Grosseto, a Gargnano le sgargianti vele torneranno protagoniste, questa volta anche con gli equipaggi stranieri provenienti soprattutto da Repubblica Ceka, Svizzera e Svezia. Una manifestazione che può sicuramente crescere (è solo alla sua seconda edizione) e diventare la regata Internazionale di riferimento in Italia per la Classe RS Feva, che nel mondo conta una flotta numerosa e in continua crescita.

Bando di regata

Le ultime notizie di oggi