Home > Regate > RS Feva Association > RS Feva: il contributo ai circoli per l'acquisto di barche nuova raddoppia

Tag in evidenza:

RS Feva: il contributo ai circoli per l'acquisto di barche nuova raddoppia

 Stampa articolo

Con la Classe Italiana RS Feva: il contributo ai circoli per l'acquisto di barche nuova raddoppia!

La flotta RS Feva in regata
La flotta RS Feva in regata

advertising

Buone notizie per l'acquisto di nuove imbarcazioni RS Feva: per il 2017 con la classe RS Feva Italia sarà possibile accedere ai contributi previsti sia dalla Federazione Italiana Vela, che dal distributore BoatTech. Ecco i dettagli: la Federazione Italiana Vela nell'edizione 2017 del Piano Sviluppo Territorio prevede per la classe RS Feva, (come per altre classi Giovanili) interventi a favore dei Circoli, per l'acquisto totale di n. 5 imbarcazioni RS Feva.

Le modalità per garantirsi il supporto FIV sull'acquisto sono riportate nei link seguenti:

Criteri e modalità >>

Modulo Richiesta Contributo FIV >>

News FIV >>

 

IL RADDOPPIO

Grazie agli accordi tra la classe RS Feva Italia e il distributore  RS Sailing BoatTech per un club che ha già fatto richiesta di contributo FIV, sarà possibile acquistare anche una seconda imbarcazione, con un ulteriore contributo, pari sempre a 1.200€, così come con la FIV.

In questo modo, con una coppia di RS Feva, un circolo può iniziare un'attività di scuola vela, pre-agonistica o agonistica con un concreto supporto all’attività.

Ma non è finita qui! Sempre grazie alla collaborazione della classe RS Feva Italia e BoatTech, il circolo che acquista due imbarcazioni nuove e parteciperà con tutte e due le barche al Campionato Nazionale Doppi di Dervio, avrà in omaggio un gioco di vele nuovo (max 5).

Dettagli offerta BoatTech nel sito della classe >>

 

Contattare la segreteria di classe per accedere all'offerta:  info@rsfeva.it info@rsfeva.it

Le ultime notizie di oggi