Image

RS Feva: il contributo ai circoli per l'acquisto di barche nuova raddoppia

Sport

13/10/2017 - 20:49

Con la Classe Italiana RS Feva: il contributo ai circoli per l'acquisto di barche nuova raddoppia!

Buone notizie per l'acquisto di nuove imbarcazioni RS Feva: per il 2017 con la classe RS Feva Italia sarà possibile accedere ai contributi previsti sia dalla Federazione Italiana Vela, che dal distributore BoatTech. Ecco i dettagli: la Federazione Italiana Vela nell'edizione 2017 del Piano Sviluppo Territorio prevede per la classe RS Feva, (come per altre classi Giovanili) interventi a favore dei Circoli, per l'acquisto totale di n. 5 imbarcazioni RS Feva.

Le modalità per garantirsi il supporto FIV sull'acquisto sono riportate nei link seguenti:

Criteri e modalità >>

Modulo Richiesta Contributo FIV >>

News FIV >>

 

IL RADDOPPIO

Grazie agli accordi tra la classe RS Feva Italia e il distributore  RS Sailing BoatTech per un club che ha già fatto richiesta di contributo FIV, sarà possibile acquistare anche una seconda imbarcazione, con un ulteriore contributo, pari sempre a 1.200€, così come con la FIV.

In questo modo, con una coppia di RS Feva, un circolo può iniziare un'attività di scuola vela, pre-agonistica o agonistica con un concreto supporto all’attività.

Ma non è finita qui! Sempre grazie alla collaborazione della classe RS Feva Italia e BoatTech, il circolo che acquista due imbarcazioni nuove e parteciperà con tutte e due le barche al Campionato Nazionale Doppi di Dervio, avrà in omaggio un gioco di vele nuovo (max 5).

Dettagli offerta BoatTech nel sito della classe >>

 

Contattare la segreteria di classe per accedere all'offerta:  [email protected] [email protected]

PREVIOS POST
Mini-Giraglia: non solo una regata
NEXT POST
Presentata ufficialmente la 43a Coppa Carnevale- Trofeo Città di Viareggio