Home > Regate > J24 - Associazione Italiana di classe > Vela: regate rinviate per le Flotte sarda e romana J24

Vela: regate rinviate per le Flotte sarda e romana J24

 Stampa articolo
Il J24 La Superba
Il J24 La Superba

Nulla di fatto per la Flotta sarda J24 al Circuito zonale 2016 e per la Flotta J24 romana all’Invernale di Anzio-Nettuno.

advertising

Torregrande. Nulla di fatto per il Circuito zonale 2016 della Flotta sarda J24: nella quarta giornata della prima manche, ben organizzata dal Circolo Nautico Oristano, la Flotta sarda J24 impegnata nelle splendide acque antistanti il porticciolo di Torregrande, non ha disputato le prove previste (le regate sono  state rinviate per motivi organizzativi federali). Tutto rimandato a domenica 13 marzo. Al comando della classifica provvisoria (stilata dopo otto prove con due scarti) è sempre il J24 gallurese Ita 405 Vigne Surrau (Club Nautico Arzachena, 8 punti;1,3,2,2,1,1,5,1 i parziali).

Anzio. Considerate le avverse condizioni metereologiche (come da avviso della G.P. di Anzio), dopo la tappa del 41° Campionato Invernale di Anzio-Nettuno prevista il 14 febbraio, è stata annullata anche quella di domenica scorsa. La numerosa  Flotta romana J24 non è scesa in acqua nemmeno il sabato per il Trofeo Lozzi. Invariata, quindi, la classifica (stilata dopo undici prove e due scarti) dell’Invernale organizzato dal Comitato dei Circoli del golfo (Circolo della Vela di Roma, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, LNI sez. di Anzio e Nettuno Yacht Club) con la collaborazione dell'Half Ton Class Italia, della Sez. Velica Marina Militare di Anzio e della Marina di Nettuno: al comando è sempre il J24 del Centro Velico di Napoli della Marina Militare ITA 416 La Superba timonato da Ignazio Bonanno mentre il J24 della Polizia Penitenziaria Ita 470 Djke Fiamme Azzurre timonato da Fabio Delicati, guida la classifica (dopo tre prove) del Trofeo Lozzi. L’Invernale di Anzio-Nettuno 2015-16, articolato su dieci giornate, proseguirà il 13 marzo.

Le ultime notizie di oggi