BARCOLANA50: l’edizione del Cinquantenario presentata a Palazzo Chigi

BARCOLANA50: l’edizione del Cinquantenario presentata a Palazzo Chigi

BARCOLANA50: l’edizione del Cinquantenario presentata a Palazzo Chigi

Sport

27/09/2018 - 12:22

BARCOLANA50: l’edizione del Cinquantenario presentata a Palazzo Chigi dal sottosegretario Giorgetti, Malagò (CONI), il presidente della Regione FVG Fedriga e Mitja Gialuz

Aperte oggi le iscrizioni nella sede della SVBG: si parte già a quota 500 contando gli iscritti online. Come da tradizione il primo iscritto è ancora una volta Ivan Pivac di Isola d’Istria

RAI main media partner dell’evento

Roma, 26 settembre 2018 - Una grande festa di mare, dedicata a tutti. Oggi la Barcolana è stata presentata a Palazzo Chigi dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, on. Giancarlo Giorgetti, con il presidente della Regione FVG, Massimiliano Fedriga, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il presidente della società velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz. Nella Sala degli Arazzi si è parlato di Barcolana, e di quanto la passione per il mare possa unire le persone e creare un racconto condiviso.

La Rai racconta Barcolana50 a 360° con Tv, Radio e Social Bob Sinclar, il concerto è live su Radio2

La Rai sale a bordo della 50° edizione di Barcolana per raccontare, ancora una volta come Main Media Partner, emozioni, suggestioni e protagonisti della più affollata regata internazionale del mondo organizzata dal Circolo Velico di Barcola e Grignano che l’anno scorso ha centrato il record di presenze superando quota 2.000 imbarcazioni in gara.

Anche quest’anno infatti la Rai sarà presente a Trieste per tutto il periodo della manifestazione, dal 5 al 14 ottobre quando dal molo Audace, dallo studio appositamente allestito, Rai Sport trasmetterà la regata conclusiva. Giulio Guazzini, di concerto con i colleghi della Tgr, condurrà la diretta dell’intera gara – su Rai Sport +HD e in simulcast su Rai Tre (a diffusione regionale). La diretta sarà disponibile anche su Rai Play e sarà ritrasmessa in tutto il mondo da Rai Italia.

PREVIOS POST
Al Monaco Yacht Show Perini Navi presenta la sua nuova gamma di prodotto
NEXT POST
CCN: Nuova commessa Fuoriserie di 40m per un Armatore Europeo