Home > Regate > America's Cup > Con la e-Prada Cup le prime match races on line

Con la e-Prada Cup le prime match races on line

 Stampa articolo
 Con la e-PRADA Cup le prime match races on line
Con la e-PRADA Cup le prime match races on line

Virtual Regatta ha iniziato la sua attività nel 2006 simulando le regate off shore. Si é poi rivolta anche al mondo delle regate tra le boe con una grande varietà di percorsi inshore e di barche. In questi anni ha costruito un seguito di oltre 70000 marinai "online" distribuiti in 226 paesi. Ora per la prima volta nello sport on line con la e-PRADA Cup velisti e tifosi avranno l'opportunità di navigare con le barche più potenti siano state create. 

advertising

La piattaforma con le regate e-PRADA Cup saranno on line dal 28 novembre. I partecipanti potranno scegliere di salire a bordo dello sfidante che preferiscono: Luna Rossa Prada Pirelli Team, INEOS TEAM UK o New York Yacht Club American Magic.

Durante le PRADA America’s Cup World Series Auckland e la PRADA Christmas Race i giocatori potranno scegliere anche la livrea di Emirates Team New Zealand.

Fino all’inizio della e-PRADA Cup tutte le regate virtuali saranno con la formula della regata di flotta. Dopo l’inizio della e-PRADA Cup la regata virtuale sarà a match race. Lo schema delle regate seguirà quello delle regate di selezione della PRADA Cup, simulando tutti i Round Robin, le Semi finali e le Finali. I vincitori riceveranno 100 oggetti con il logo PRADA Cup.

Il gioco  sarà disponibile sul sito www.pradacup.com,  www.virtualregatta.com, come Virtual Regatta Inshore App.

 

Le ultime notizie di oggi