Peters & May Group: altri tre anni di Partnership con le 52 Super Series

Peters & May Group: altri tre anni di Partnership con le 52 Super Series

Peters & May Group: altri tre anni di Partnership con le 52 Super Series

Sport

13/10/2017 - 21:39

Peters & May Group estende per altri tre anni la Partnership con le 52 SUPER SERIES

Peters & May Group ha deciso di estendere la partnership di successo con le 52 SUPER SERIES per altri tre anni.

Avendo già lavorato con il team per le stagioni 2015 e 2016, trasportando la flotta dei TP52 con tutte le attrezzature in tutta Europa, Peters & May è ben consapevole della gestione logistica necessaria per un circuito di alto profilo come quello delle 52 SUPER SERIES.

Nel 2016, 12 team hanno viaggiato per sei mesi nelle location dove si sono svolte le regate, dalla Toscana, alla Sardegna, Maiorca, Minorca e Portogallo. Il team Peters & May ha lavorato a fianco dei team in ogni fase, dalla pianificazione dei viaggi agli stop and go per le regate, il carico e lo scarico delle imbarcazioni e tutte le attrezzature.

Il 2017 vedrà il circuito in continua espansione, con la flotta di ritorno attraverso l’Atlantico per correre a Key West e Miami. Craig Stanbury Yacht Racing Operations Director di Peters & May Group ha commentato:

“La 52 SUPER SERIES è una delle flotte più interessanti, vederla in tutta Europa fa sempre un certo effetto, sarà un’estate piena di sfide ed emozioni. La ricompensa per il duro lavoro è il rispetto e l’attenzioni degli equipaggi in gara, ma anche vedere l’azione durante le regate. Non vediamo l’ora di affrontare le sfide e di prendere per mano il circuito negli Stati Uniti nel 2017, e continuare a sostenere le 52 SUPER SERIES e i suoi team per i prossimi anni.”

Agustin Zulueta, 52 SUPER SERIES CEO, ha commentato:

“Lavorare con Peters & May è sempre un piacere, hanno standard molto elevati e un atteggiamento professionale che è essenziale per il successo del nostro circuito. Sono sempre pronti ad andare oltre il tempo supplementare al fine di fornire il meglio e siamo entusiasti di avere i migliori del settore a bordo per i prossimi tre anni. Nelle  52 SUPER SERIES stiamo cercando di espandere e sviluppare un circuito di grande successo, e avremo bisogno del sostegno e della conoscenza logistica del team di Peters & May per aiutarci”

Peters & May è leader nel settore con il suo team logistico legato al racing, accanto alle 52 SUPER SERIES si occupa di clienti come il British Sailing Team, Comanche, la Transatlantic Race, J Class e molti altri.

Il team Peters & May si dedica ad orchestrare la spedizione di tutta l’attrezzatura della flotta e supporto alle 52 SUPER SERIES dopo ogni regata – trasportando le imbarcazioni con i loro alberi fino a garantire un efficiente viaggio fino all’arrivo, riducendo al minimo qualsiasi ritardo in modo da poter permettere ai team di essere in tempo in acqua per poter regatare.

L’ultima regata delle 52 SUPER SERIES 2016 si è conclusa nel mese di ottobre a Cascais, con Quantum Racing vincitore del titolo per la terza volta. Il 2017 vedrà una flotta di almeno 12 TP52 prendere il via nelle acque al largo di Key West in gennaio come prima tappa del circuito 2017, il primo di sei regate.

Per vedere i punti salienti della stagione 2016 clicca qui http://www.52superseries.com/the-2016-52-super-series-season-full-highlights/ e per scoprire di più su Peters & May e su come ha spedito la flotta, puoi seguire la loro pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/PetersandMay/

PREVIOS POST
Finale Legavela: si parte con oltre 30 nodi di grecale
NEXT POST
Grande Italia alla Rolex Middle Sea Race, tra poche ore la premiazione