Home > Regate > 151 Miglia > Rotta su Pisa 2020: una nuova regata di avvicinamento alla 151 Miglia

Rotta su Pisa 2020: una nuova regata di avvicinamento alla 151 Miglia

 Stampa articolo
Rotta su Pisa 2020: una nuova regata di avvicinamento alla 151 Miglia e alle altre grandi regate del Mediterraneo
Rotta su Pisa 2020: una nuova regata di avvicinamento alla 151 Miglia e alle altre grandi regate del Mediterraneo

Ora che si è scatenata la corsa alle iscrizioni della 151 Miglia 2020 (abbiamo già superato ogni record, con ben 113 iscritti in soli 7 giorni) è tempo di iniziare ad organizzare un piano logistico che porti gli equipaggi sulla linea di partenza del 30 maggio.

advertising

Per i velisti liguri (e non solo!) da quest’anno c’è un’opportunità unica per prepararsi alla 151: la prima edizione della Rotta su Pisa.
Una regata completamente nuova, organizzata da Havana Vela, Marina di Varazze, Varazze Club Nautico e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con rotta Varazze – Isola del Tino (La Spezia) – Marina di Pisa per un totale di 86 miglia. Una sfida inedita, in uno dei tratti di mare più mozzafiato del Tirreno, dalla riviera ligure di ponente agli emozionanti scenari delle Cinque Terre, per seguire il profilo delle ampie spiagge della Versilia fino ad avvistare la linea d’arrivo, là dove l’Arno incontra il mare. Le date da segnare sono 15-16 maggio 2020.

Vi aspettiamo, insieme ad Havana Vela, Marina di Varazze, Varazze Club Nautico e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, sabato 1 febbraio 2020, alle ore 17:00, presso l’Aegua Disco Club di Varazze per la presentazione della nuova Rotta su Pisa.

Le ultime notizie di oggi