THEO' in acqua alle 6 di mattina Obiettivo Tonno Rosso

THEO' in acqua alle 6 di mattina Obiettivo Tonno Rosso

THEO' domani in acqua alle 6 di mattina : Obiettivo Tonno Rosso

Sport

Da The O'
13/10/2017 - 21:28

In un Teatro del Mare affollato sono stati presentati i Team che domani incroceranno le canne per la prima delle gare di pesca sportive targate TheO' che ha scelto il Salone Nautico internazionale di Genova per dare il via alle iniziative.

Le barche partecipanti molleranno gli ormeggi del Salone  Nautico  alle 6 di mattina per dirigersi sul campo di gara per  alla pesca al tonno, drifting bluefin tuna, organizzata da TheO' la prima piattaforma integrata dedicata alla pesca sportiva.

Tra i Team in gara per la pesca alla preda piú grossa il Team Furuno, sul Viking 82, supportato in diretta   dal VP e dall'export manager  della nota azienda americana, e altri team in rappresentanza di alcuni tra i piú noti brand legati al mondo della pesca sportiva: Raymarine, Garmin, ALcustom, Simrad, Osia e Sea Game.

Il Capitano di Pesca Sportiva Sandro Onofaro sarà presente sul campo di gara in veste di giudice e, insieme a tutti i partecipanti, potrà  testare direttamente sul campo la nuova app TheO' fishing measurement sistem che farà abbandonare ai pescasportivi metro e aste e consentirà la determinazione della classifica in tempo reale.

I pescasportivi impegnati nella gara potranno utilizzare in anteprima mondiale gli ami  Circle Hook che VMC ha prodotto per TheO' su specifiche tecniche di Sandro Onofaro proprio per il bluefin tuna drifting.

Nel frattempo si è chiusa con soddisfazione di tutti i partecipanti la bella serata di gala che TheO' ha organizzato nella splendida corniche della Villa del Principe a Genova, iniziativa legata al foundraising in favore di Operation Smile. Oltre al direttore scientifico e pescatore Domenico Scopelliti " non necessariamente in questo ordine, visto che vado a pesca da quando avevo quattro anni" dice Scopelliti era presente alla serata anche Alessandra Corrias direttore generale di Operation Smile. Per tutti la raccolta continuerà sul sito www.the-o.it
 

PREVIOS POST
Maserati Multi70 vola verso l’oceano tra innovazione e sperimentazione
NEXT POST
A Genova consegnati i trofei di Diporthesis, gara per giovani progettisti