IEG, Pescare Show -  l'edizione 2021 carica di novità

IEG, Pescare Show - l'edizione 2021 carica di novità

IEG, Pescare Show - l'edizione 2021 carica di novità

Pesca sportiva

05/12/2020 - 22:14

Vicenza, 2 dicembre 2020 – Tecnologia e ambiente, innovazione e sostenibilità, fra anteprime di mercato, esperienze e iniziative speciali che scaldano esperti e appassionati per l’atteso ritorno in fiera, dal vivo. Sarà un’edizione completamente riprogettata e coniugata al futuro quella di Pescare Show 2021, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto firmato Italian Exhibition Group, in programma al quartiere fieristico IEG di Vicenza dal 19 al 21 novembre. Un nuovo orizzonte temporale, dunque, che proietta Pescare Show nel periodo più favorevole alle aziende per presentare al mercato le novità. Una decisione condivisa con FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e FIOPS - Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva, partner dell’evento e portavoce rispettivamente del mondo sportivo e delle realtà produttive di settore.

Pescare Show sarà l'appuntamento clou del calendario annuale di settore, centro del networking tra le diverse community sportive della pesca con i player più importanti della produzione nazionale e internazionale del comparto. Una tre giorni ricca di contenuti ad alto tasso innovativo, tra attività, eventi, appuntamenti convegnistici e dimostrazioni live per gli appassionati di ogni interesse ed età, che presenta un’offerta espositiva altamente specializzata per i praticanti di pesca sportiva. Al centro di Pescare Show attrezzature e componenti, aree dedicate alle diverse tecniche e focus sugli itinerari turistici per la pesca. Nella spettacolare esposizione dedicata alla nautica da diporto, le aziende leader del comparto presenteranno le maggiori novità in tema di imbarcazioni, motori, componentistica, elettronica e allestimenti tecnici.

L’edizione 2021 nasce sotto la stella dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità ambientale grazie all’impegno associazionistico e a progetti speciali come Pescare Plastic Free che mira ad accrescere l’attenzione del pubblico sulla quantità di rifiuti presenti nelle acque interne e in mare. O come Start Up Innovation Ideas: le realtà imprenditoriali emergenti protagoniste in fiera al fianco dei top brand del comparto, i rivenditori, le scuole e le associazioni.

L’edizione 2021 di Pescare Show gode della collaborazione di Italian Fishing TV, il progetto editoriale di riferimento per gli appassionati, attivo già nei prossimi mesi con una programmazione dedicata alla manifestazione sul canale tematico 811 di Sky, per un countdown crossmediale all’evento scandito anche dal ricco calendario di appuntamenti digitali promossi dai social di Pescare Show.

PREVIOS POST
Cristiano Bettini e Giovanni Ceccarelli insieme nel webinar
NEXT POST
Saloni nautici: Il Boot di Dusseldorf posticipato al 17 aprile 2021