Pescare Show

Pescare Show

IEG: a Pescare Show itinerari di pesca in Italia e nel mondo

Servizio

31/01/2020 - 03:01

Vicenza, 30 gennaio 2020 - Torna ampliato lo spazio dedicato agli itinerari di pesca all’interno di Pescare Show, il Salone Internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto di Italian Exhibition Group SpA (IEG) in programma nel quartiere fieristico di Vicenza da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna nella Hall 1 l’area dedicata al turismo alieutico, in cui i visitatori potranno scoprire, grazie alla presenza di lodge e agenzie turistiche specializzate in programmi di viaggio per appassionati di pesca, proposte per destinazioni ed itinerari in Italia e nel mondo dove vivere la passione per la pesca circondati da natura incontaminata e paesaggi mozzafiato.

Mete con le quali fare il giro del mondo e toccare i quattro angoli del globo, dal Canada a Cuba, dalla Lapponia alla Slovenia, passando per Croazia, Gran Bretagna e Svezia. Idee di viaggio da sogno che spaziano dai grandi laghi dell’Irlanda - dove è possibile divertirsi nella pesca alla trota a spinning - alle acque salmastre del Mar Baltico, un ambiente unico a livello mondiale dove praticare il Fly Fishing.

Ricca l’offerta anche di destinazioni nel Belpaese come i laghi alpini, i bacini di pesca del Veneto, con i fiumi delle Dolomiti, il Brenta e il Piave quali mete ideali per la pesca della trota marmorata. E ancora i fiumi del Trentino Alto Adige, del Friuli Venezia Giulia o della Sicilia. Praticare la pesca a mosca diventa un'esperienza unica in Valtellina, nel bacino idrico del fiume Adda a monte del lago di Como: Adda, Sesia e il torrente Mastallone sono infatti tra i migliori in Italia per la pesca della trota fario, della trota iridea, della trota marmorata e del temolo.

PREVIOS POST
Si avvicina la 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio
NEXT POST
Fincantieri: consegnata ad Ancona Seven Seas Splendor