Home > Pesca Sportiva > Pescare Show > IEG: a Pescare Show ci sara anche Yuki Ito, Ceo di Megabass

Tag in evidenza:

IEG: a Pescare Show ci sara anche Yuki Ito, Ceo di Megabass

 Stampa articolo
IEG: a Pescare Show ci sara anche Yuki Ito, Ceo di Megabass
IEG: a Pescare Show ci sara anche Yuki Ito, Ceo di Megabass

Non solo le anteprime dei top brand mondiali, gli incontri e le dimostrazioni: a PESCARE SHOW, il Salone internazionale dedicato alla pesca sportiva e alla nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group, nel quartiere fieristico di Vicenza dal 23 al 25 febbraio, saranno protagoniste anche tante superstar della pesca mondiale.

advertising

Gli appassionati di ogni specialità che durante la tre giorni di manifestazione animeranno i 5 padiglioni di PESCARE SHOW avranno la possibilità di conoscere, intervistare e confrontarsi, tra gli altri, con Yuki Ito, fondatore nel 1986 di Megabass, di cui oggi è CEO (dalle 15.30 alle 16.00 presso la Fishing Arena - Padiglione 7, a cura di Plus Fishing).

Ito è considerato dalla comunità alieutica internazionale uno dei personaggi più influenti del settore, capace con le proprie creazioni dal design innovativo di rivoluzionare il modo di pescare ed i suoi strumenti: a contraddistinguere i prodotti Megabass, infatti, sono da sempre alta qualità e ricerca, nel design e nei materiali utilizzati.

Con il suo lavoro Yuki Ito ha profondamento influenzato il design delle attrezzature da pesca a livello globale, tanto da essere insignito del Japan Good Design Award assegnato dal Japan Institute of Design Promotion per oltre 200 prodotti. Nel 2018, inoltre, i prodotti Megabass sono stati i destinatari del venerabile If Design Award in Europa. 

Le ultime notizie di oggi