Motoryacht Vera

Motoryacht Vera

AM CHARTER presenta il motoryacht Vera, la barca adatta ai disabili

Barca a motore

13/10/2017 - 16:35

La problematica dell’accesso al diporto per le persone diversamente abili è da sempre un cruccio per chi come noi ama davvero il settore. Tanti i progetti, le idee, i tentativi, tutti estremamente validi. Ma le dure leggi del mercato e dei numeri prevalgono ancora. Attrezzare una imbarcazione per l’accoglienza dei disabili è complesso e costoso  e, per un settore che faticosamente sta provando ad uscire da una delle crisi più pesanti che abbia mai attraversato, sono pochi i cantieri che hanno la forza e la lungimiranza di guardare a questa nicchia di mercato con interesse.

Ma qualche spiraglio comincia a vedersi.

Vi segnaliamo infatti una interessante opportunità colta dalla AM-CHARTER di Marianna Accurso che gestirà in esclusiva il  M/Y VERA per la stagione in corso.

In gestione esclusiva per AM CHARTER il motoryacht Vera – la barca adatta ai disabili.  Lo yacht è adatto alle persone con mobilità ridotte, disponendo di una sedia che aiuta il trasferimento tra zona giorno e zona notte. Elegante e spaziosa, costruita dal cantiere C.N. Liguria- Riva Trigoso, questo 19 metri offre 3 cabine, ampio salone, spazi esterni nella zona prendisole e pozzetto. Equipaggio professionale in cabina separata . Motoryacht Vera di 62′, disponibile per charter nelle isole Pontine, partendo da Gaeta.

Per saperne di più – motoryacht “Vera”.

PREVIOS POST
Corneliani e Baglietto insieme per MonteNapoleone Yacht Club
NEXT POST
Cerri Cantieri Navali al MonteNapoleone Yacht Club con Breguet