Home > Noleggi > AM Charter > AM CHARTER presenta il motoryacht Vera, la barca adatta ai disabili

AM CHARTER presenta il motoryacht Vera, la barca adatta ai disabili

 Stampa articolo
Motoryacht Vera

La problematica dell’accesso al diporto per le persone diversamente abili è da sempre un cruccio per chi come noi ama davvero il settore. Tanti i progetti, le idee, i tentativi, tutti estremamente validi. Ma le dure leggi del mercato e dei numeri prevalgono ancora. Attrezzare una imbarcazione per l’accoglienza dei disabili è complesso e costoso  e, per un settore che faticosamente sta provando ad uscire da una delle crisi più pesanti che abbia mai attraversato, sono pochi i cantieri che hanno la forza e la lungimiranza di guardare a questa nicchia di mercato con interesse.

Ma qualche spiraglio comincia a vedersi.

Vi segnaliamo infatti una interessante opportunità colta dalla AM-CHARTER di Marianna Accurso che gestirà in esclusiva il  M/Y VERA per la stagione in corso.

In gestione esclusiva per AM CHARTER il motoryacht Vera – la barca adatta ai disabili.  Lo yacht è adatto alle persone con mobilità ridotte, disponendo di una sedia che aiuta il trasferimento tra zona giorno e zona notte. Elegante e spaziosa, costruita dal cantiere C.N. Liguria- Riva Trigoso, questo 19 metri offre 3 cabine, ampio salone, spazi esterni nella zona prendisole e pozzetto. Equipaggio professionale in cabina separata . Motoryacht Vera di 62′, disponibile per charter nelle isole Pontine, partendo da Gaeta.

Per saperne di più – motoryacht “Vera”.