Coppa dei Campioni Open Skiff

Coppa dei Campioni Open Skiff

Coppa dei Campioni Open Skiff ottimi risultati Murru e Sussarello

Sport

08/02/2021 - 13:56

Grande risultato per Sara Murru (atleta della Lega Navale Italiana sezione del Sulcis) che nella categoria Under 17 della Coppa dei Campioni della classe velica Open Skiff ha ottenuto il terzo posto generale imponendosi nella categoria femminile. Ottima prestazione anche per Chiara Sussarello, che chiude in quinta posizione nella categoria Under 13.

"Grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti nelle regate delle due giovani atlete della LNI Sulcis" ha espresso il Presidente della LNI, l'ammiraglio Donato Marzano che si è congratulato con le atlete e con tutto il gruppo sportivo della sezione per l’eccellente risultato.

Ad imporsi nelle classifiche generali sono stati Giorgio Salvemini e Alessandro Guarnieri, rispettivamente per la categoria Under 13 e Under 17. Le acque tarantine del Mar Grande hanno ospitato venti atleti, qualificati a livello nazionale, che per due giorni si sono dati battaglia per aggiudicarsi l'ambito titolo messo in palio dall’Associazione di classe Open Skiff e RS Aero per le categorie giovanili.

PREVIOS POST
Fincantieri e Accademia Marina Mercantile sulla Cybersecurity
NEXT POST
Artemare Club promuove il Beach Nordic Walking sulla Costa d’Argento