Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli

Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli

ProntI per il Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli

Sport

22/02/2019 - 13:44

E’ organizzata dalla Lega Navale Italiana, sezioni di Napoli e di Pozzuoli, la settima tappa del Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli, in programma domenica 24 febbraio. I sessanta equipaggi iscritti disputeranno una regata su boe nelle acque antistanti il Castel dell’Ovo. “Per noi questa regata testimonia l’importanza e il valore che attribuiamo, come Lega Navale, al concetto del fare squadra”, spiega il presidente della Lega Navale di Napoli, Alfredo Vaglieco “Con la Lega Navale di Pozzuoli c’è sempre stata una bella sinergia e, in generale, come recita lo statuto dell’Ente, l’associazionismo fa parte della nostra mission”. 

“La Lega Navale è una grande famiglia – aggiunge il Presidente della Lega Navale di Pozzuoli, Silvio Luise – ed una famiglia accogliente, che fa della collaborazione con gli altri Circoli un obiettivo da perseguire con impegno e determinazione. Non a caso, il campionato invernale vede la partecipazione di tutti i maggiori Circoli presenti sul territorio”.

Gli ultimi due appuntamenti della quarantottesima edizione si terranno a marzo: il 10, per l’assegnazione della Coppa De Pinedo e il 17, per quella del Trofeo Campionato Invernale del Golfo di Napoli.

PREVIOS POST
Marina Militare: interventi d’urgenza per i Palombari a Trapani
NEXT POST
Il re digital della pesca sportiva Oliver Ngy ospite a Pescare Show