A Scalea il Campionato Italiano Moto d'Acqua

A Scalea il Campionato Italiano Moto d'Acqua

A Scalea il Campionato Italiano Moto d'Acqua

Sport

Da FIM
13/10/2017 - 17:03

A Scalea, in Calabria, l'appuntamento del fine settimana è con il Campionato Italiano Moto d'Acqua.

Sabato 2 e domenica 3 luglio, nello specchio d'acqua antistante la sede del Club Nautica Lo Scoglio, si correrà infatti, il "3° G.P. Città di Scalea".

La manifestazione calabrese è valida quale 4^ e penultima prova del Campionato Italiano Moto d'Acqua categorie del circuito classico (Ski, Runabout e Freestyle) e dell'Endurance (categoria Unica e TVE over 45).

L'evento è organizzato dall'ASD Jet Revolution e vedrà, tra i tanti i piloti in acqua, tutti i vincitori delle prime prove stagionali.

Il programma prevede lo svolgimento delle prove libere sia sabato che domenica mattina (approssimativamente dalle ore 10.00 alle ore 11.00); a seguire inizieranno le gare vere e proprie (due manches di gara per ogni categoria): si inizia sabato con le classi Ski F3 e F2 e Runabout F2 ed F3 e poi la prima manche dell'Endurance e del Freestyle; la domenica sarà invece la volta delle gare delle classi Runabout F1 e Ski F1 e della manche finale dell'Endurance e del Freestyle. Premiazioni dalle ore 18.00.

La successiva e decisiva tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua sarà quella laziale di Ladispoli, il 10 e 11 settembre.

PREVIOS POST
Tutto pronto sul Lago di Garda per la Trans Benaco Cruise Race
NEXT POST
Istituti Tecnici Superiori, strumenti al servizio dei giovani e delle imprese