2a prova del Campionato Italiano Moto d'Acqua da sabato in Gallura

2a prova del Campionato Italiano Moto d'Acqua da sabato in Gallura

2a prova del Campionato Italiano Moto d'Acqua da sabato in Gallura

Sport

Da FIM
13/10/2017 - 16:49

Golfo Aranci (OT) - Sabato 4 e domenica 5 giugno, nello specchio d'acqua antistante la 1^ Spiaggia (Via Cristoforo Colombo) si correrà infatti il "5° G.P. Città di Golfo Aranci".
La manifestazione sarda è valida quale 2^ prova del Campionato Italiano Moto d'Acqua categorie del circuito classico (Ski, Runabout e Freestyle) e dell'Endurance (categoria Unica e TVE over 45).
L'evento è organizzato dalla Great Events Sardinia e vedrà, tra i tanti i piloti in acqua, tutti i vincitori delle prime prove stagionali.
Il programma orario prevede lo svolgimento delle prove libere sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00; a seguire inizieranno le gare vere e proprie (due manches di gara per ogni categoria): si inizia con le classi Ski F3 e F2 e Runabout F2 e poi la prima manche dell'Endurance e del Freestyle; La domenica sarà invece la volta delle gare delle classi Runabout F1 e Ski F1 e della manche finale dell'Endurance e del Freestyle. Premiazioni dalle ore 18.00.
La successiva tappa del Campionato italiano Moto d'Acqua sarà quella marchigiana di Ancona, il 18-19 giugno. 
Per la cronaca, dal 10 al 12 giugno altro importante appuntamento con le Moto d'Acqua, ad Otranto (Lecce), con la tappa italiana del Mondiale UIM Aquabike.

PREVIOS POST
Gc32 Riva Cup: un evento anche per la gente
NEXT POST
Milano intitola i giardini della Darsena ad Ambrogio Fogar