Pubblicato il nuovo Regolamento di Regata 2021-2024

Pubblicato il nuovo Regolamento di Regata 2021-2024

FIV: pubblicato il nuovo Regolamento di Regata 2021-2024

Sport

16/11/2020 - 13:12

Pubblichiamo oggi la traduzione del Regolamento di Regata edito da World Sailing per il quadriennio 2021-2024 e contemporaneamente anche l’edizione originale in inglese http://www.federvela.it/federvela/normative-e-regolamenti/regole-di-regata.html.

Per avere immediata evidenza di queste novità viene pure pubblicato un breve elenco delle modifiche, curato da Riccardo Antoni. L’elaborato, oltre che indicare le modifiche delle regole effettuate da World Sailing per il prossimo quadriennio, sottolinea pure eventuali migliorie apportate alla traduzione per una maggior comprensione del testo inglese, che nella traduzione letterale potrebbe non essere immediata.  

La consueta edizione cartacea, che unisce inglese e italiano, sarà disponibile per gli Ufficiali di Regata e i Comitati di Zona appena terminata la stampa e contemporaneamente verrà pubblicato una versione italiana in formato elettronico sia sul sito che sulla App My Federvela.

Un particolare ringraziamento va agli Ufficiali di Regata coordinati da Riccardo Antoni e agli uffici FIV, che con grande impegno si sono occupati della traduzione della pubblicazione di World Sailing, mettendo a disposizione la loro esperienza velica e la loro conoscenze della lingua inglese per permettere a tutti gli UdR, i Tecnici e gli Atleti una migliore conoscenza delle regole che governano il nostro sport.

PREVIOS POST
La gamma di superyacht Montecristo 43 svelati da Tommaso Spadolini
NEXT POST
55 anni fa il varo del Marcantonio Colonna la nave scuola degli Istituti Nautici