Mondiale TT:R TwinTip:Racing e Trofeo Pump-kite a Gizzeria 

Mondiale TT:R TwinTip:Racing e Trofeo Pump-kite a Gizzeria 

Terzo giorno per i Mondiali Twin:Tip Racing a Gizzeria in Calabria

Sport

29/07/2018 - 14:20

Si è concluso a Hang Loose Beach il terzo giorno di regate del Mondiale Kite TT:R e del Pump-kite Trophy, anche oggi giornata a singhiozzo con non tutti i tabelloni del programma portati a termine. La prima metà del campionato si è comunque conclusa e oggi è entrato il primo scarto in una classifica del Mondiale TT:R femminile che vede Irene Tari (CV Portocivitanova) salire in prima posizione e Sofia Tomasoni (CV Windsurfing Club Cagliari) chiudere la giornata al terzo posto, tra di loro, in seconda posizione, la campionessa mondiale giovanile Nina Font Castells per la Spagna, Alice Ruggiu (CV Crotone) è al quinto posto e Maggie Pescetto (YC Italiano) al nono.

Nel TT:R maschile il tedesco Florian Gruber mantiene la leadership seguito dal croato Martin Dolenc e dal francese Victor Bachichet, Dante Romeo Marrero (CV Crotone) sale in quinta posizione e Lorenzo Boschetti (CN Cesenatico)occupa l’ottavo posto.

Nella classifica maschile del Pump-kite Trophy primi due posti per i dominicani Adeury Corniel e Lorenzo Calcano seguiti da Tiger Tyson per Antigua, Alessandro Omar Caruso (CV 3V) chiude la giornata in settima posizione.

Invariate le prime tre posizioni del Pump-kite femminile con la russa Anna Fedorova, la polacca Oliwia Hlobuczek e la brasiliana Maria Beatriz Dos Santos Silva sul podio virtuale e Elena Sabatini (CV Hang Loose) e Francesca De Marco (LNI Pescara) salgono in quarta e quinta posizione.

Domani altra giornata con previsioni di vento leggero e partenza prevista per le ore 12.

PREVIOS POST
Luna Rossa: L’evento astronomico di venerdì 27 luglio 2018
NEXT POST
Porto di Trieste: un ulteriore slancio nel primo semestre 2018