FIV - Guldmann

FIV - Guldmann

Siglato l'accordo tra Federvela e Guldmann per l'attività Paralimpica

Servizio

15/02/2018 - 17:37

Ieri, presso la sede della Federazione Italiana Vela, il Consigliere Federale Fabio Colella (delegato per le attività di Parasailing) si è incontrato con il presidente della Guldmann, Carsten Guldmann e l'amministratore delegato Lars Bendtson per siglare l’accordo che vede confermata la convenzione per i circoli affiliati presente sul nostro sito internet e prevede la sponsorizzazione di una serie di regate parasailing di importanza nazionale.

Guldmann e' un'azienda con sede in Danimarca che dedica il suo operato allo sviluppo , alla produzione e alla vendita di tecnologie applicate al benessere delle persone.

Soddisfazione dell'avv. Fabio Colella il quale ha dichiarato: "la firma di oggi tra la Federazione è un'azienda leader nel suo settore accresce quanto di positivo si sta facendo per le attività delle classi parasailing e in genere per l'inclusione dei disabili nello sport della vela, la conferma degli accordi ribadisce l'attenzione che dedicano la FIV e Guldmann in questo settore e la presenza del Presidente della Guldmann Sig. Carsten Guldmann ha impreziosito l'incontro con una scambio di impressioni e considerazioni sull’attività paralimpica federale”

PREVIOS POST
Luna Rossa "New Generation", le selezioni per 40 giovani velisti
NEXT POST
Soldini e Maserati Multi70 a Cap Blanc, rotta sulle Isole Canarie