Home > Istituzioni > Federazione Italiana Vela > Votate la vela olimpica sul sito versus.rai.it

Tag in evidenza:

Votate la vela olimpica sul sito versus.rai.it

 Stampa articolo
Carolina Albano Laser
Carolina Albano Laser

Vela e lotta olimpica sono le discipline sportive protagoniste della nuova puntata di Versus Generazione di Campioni-Road To Rio, in onda domenica 1mo maggio, alle ore 11:55 su Rai Gulp (Canale 42 della Direzione Rai Ragazzi). Carolina Rey conduce un nuovo appuntamento del format crossmediale dedicato agli sport olimpici e che mette a confronto, in un’ideale sfida, due campioni degli sport scelti, che in questo caso sono la nostra Carolina Albano per la vela e Jacopo Sandron per la lotta.

advertising

Il programma, realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma, vede i diversi sport contendersi la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it). Ogni settimana la disciplina più seguita pass al turno successivo, fino ad arrivare alla proclamazione dello sport vincitore, cioè il più amato dai telespettatori e dai fan. La trasmissione, condotta da Carolina Rey, racconta gli sport attraverso bellissime immagini realizzate con delle action camera indossate o montate sugli strumenti ginnici degli atleti. Inoltre, in questa edizione, i campioni dovranno cimentarsi in diversi quiz sulla storia dello sport ma anche sulla cultura digitale facendo decidere ai telespettatori con il voto on line quale disciplina premiare o meno per simpatia ed interesse.
Per interagire con il programma, potete andare su www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it, attraverso Twitter @RaiGulp e Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/
Chiaramente chiediamo il vostro contributo affinché la nostra vela passi il turno e per farlo non dovete far altro che votare a favore del nostro e del vostro sport, oltre a condividere sui vostri profili FB e Twitter questa news, in modo tale che raggiunga più persone possibili.

Le ultime notizie di oggi