Home > Istituzioni > F.I.S.W. > Conclude 5 Claudia Pagnini al Plastic Playground di Londra

Tag in evidenza:

Conclude 5 Claudia Pagnini al Plastic Playground di Londra

 Stampa articolo
Claudia Pagnini
Claudia Pagnini

Complimenti a Claudia Pagnini, l’atleta di Misano Adriatico che passa dal Cable Wake al Wakebaord Boat, due discipline diverse anche se simili, con facilità, conquistando medaglie e risultati prestigiosi in entrambe.

advertising

La Pagnini, 16 anni,  si è classificata 5^ in una delle competizioni di Cable Wake più quotate in assoluto, organizzata presso l’impianto del  Plastic Playground di Londra il 14-15-16 luglio. Prima atleta italiana a ricevere l’invito a partecipare, Claudia è stata la più giovane a conquistare la finale,  battendo anche concorrenti  professioniste della disciplina, piazzandosi alle spalle di Julia Rick (GER), classificata quarta, nella finale vinta dall’australiana Courtney  Angus.

Classificata 5^ già a maggio nella manifestazione multisport FISE a Montpellier, Claudia ha vinto  la International 4 Stars di Krk e il Golden Trophy di Bratislava  in giugno. 
Speriamo che la stagione 2017 riservi altri risultati prestigiosi per Claudia, la passione e la determinazione  guidano tutte le sue imprese.

L’atleta guarda già al 2018, intenzionata a farsi nuovamente invitare al Plastic Playground in una competizione che dovrebbe articolarsi su tre tappe: la prima a febbraio in Thailandia, la seconda a Londra e la terza  in una citta (da definire)  della Germania nei mesi estivi.

Le ultime notizie di oggi