Offshore Larusmiani

Offshore Larusmiani

Sarà Gianluca Carli sarà il pilota dell'imbarcazione la Classe 3000 Offshore

Sport

13/10/2017 - 15:21

Per il secondo anno consecutivo Larusmiani sarà sponsor unico del Twister Sport Cat numero di gara 90 pilotato da Gianluca Carli, talento veneziano tra i più promettenti della sua categoria, per il campionato italiano ed europeo di Offshore Classe 3000. Quest’anno Carli sarà affiancato nella cinque tappe dal copilota Rosario Schiano. Alla guida della squadra il team manager Luca Dinon, leggenda dei motori da competizione proveniente dal reparto ricerca e sviluppo di Mercury Racing.

Gli appuntamenti in calendario da Fiumicino a Como, all’insegna della velocità e delle performance, promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso dal primo all’ultimo giorno.

Si parte il 20 giugno per una due giorni nelle acque tirreniche con la prima tappa del campionato italiano che si chiuderà il 27 settembre sul lago di Como. La gara prosegue il 18 e il 19 luglio a Crotone e l’1 e il 2 agosto a Cariati, mentre Termoli sarà protagonista della quarta tappa, il 5 e il 6 settembre. Il 26 e il 27 settembre il tasso adrenalinico raggiungerà il suo culmine per il gran finale, sulle acque comasche.

L’offshore è stato completamente rinnovato, con un telaio che rende il mezzo più leggero ed estremamente performante e un abitacolo rivestito con componenti di altissimo livello in fibra di carbonio. Da sempre connaturato nel dna Larusmiani, il mondo del mare è ormai parte integrante di quello stile che rende omaggio all’eccellenza italiana, e la scelta di sponsorizzare per il secondo anno consecutivo questo Offshore ne è la conferma. Interamente brandizzato Larusmiani, testimonia il Made in Italy più competitivo: un catamarano di 8 metri, 2500cc di cilindrata e con motore da 250cv, che può raggiungere la velocità di 260 km/h.

Larusmiani, nata nel 1922 dal talento di Guglielmo Miani, oggi è il Brand del lusso di abbigliamento e sartoria più antico di Via Montenapoleone, cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese e autentico emblema dello stile italiano. La Concept Boutique aperta nel 1954 e rinnovata nel 2010 dal famoso architetto londinese David Collins non è che la vetrina di un mondo fatto di ricerca costante verso uno stile capace di trovare sempre il giusto equilibrio fra classico e contemporaneo e dove la qualità assoluta dei materiali incontra la maestria del fatto a mano. La sua clientela internazionale può contare sull'esperienza di una storia di 90 anni che vive attraverso i 40 maestri sarti che sostengono la crescita del marchio rendendo i capi Larusmiani vere e proprie icone di stile.

 

 

PREVIOS POST
SeaNet Group si arricchisce di un nuovo Brand e del suo patrimonio di risorse umane, attrezzature e know-how
NEXT POST
E' stato Team Alvimedica, con Alberto Bolzan alla ruota, a entrare per primo nel porto dell'Aja