Occhiali Barberini Eyewear mod. Explorer

Occhiali Barberini Eyewear mod. Explorer

Occhiali Explorer, da Barberini Eyewear il well-seeing per il maxi Pendragon

Lifestyle

13/10/2017 - 21:58

Venezia - Barberini Eyewear sono gli occhiali di chi guarda, non di chi vuole solo essere guardato. Gli occhiali di chi non vuol perdersi lo spettacolo del mondo, di chi affronta ogni situazione fino in fondo, senza compromessi, come uno spettatore che viene trascinato all’interno di un quadro o di un palcoscenico per diventarne protagonista.

Le competizioni velistiche riassumono bene questo concetto, tra spettatori ed attori del mare, un posto bellissimo che permette di ampliare i propri orizzonti, ma anche uno dei luoghi più impegnativi per i nostri occhi. Una protezione adeguata è fondamentale, sia a terra che per spingere al massimo in uno sport così complesso come la vela. Uno sport che crea alto coinvolgimento, ma che mette a dura prova i partecipanti.

Il nostro modello Explorer si adatta perfettamente a questo contesto e per questo nasce la collaborazione con il maxi-yacht Pendragon VI. L’equipaggio godrà infatti della qualità e protezione degli occhiali Barberini durante la partecipazione ad alcune tra le più importanti manifestazioni velistiche Italiane che si svolgeranno nei mesi di settembre ed ottobre, tra cui la Barcolana, a Trieste e la Venice Hospitality Challenge e la Veleziana, a Venezia.

In questo modello abbiamo dato un’attenzione particolare all’avvolgenza, in modo da permetterne un utilizzo più dinamico., e nella sua versione più sportiva è inoltre dotato di aste in metal-cord, il massimo per l’attività frenetica sugli Yacht da competizione.

Grazie ai profili sfaccettati in nylon unisce un design leggero e dinamico ad una proposta di lenti in vetro che permettono una qualità ed un confort ineguagliabili, grazie al Platinum GlassTM, rigorosamente UV400 per offrire una protezione superiore ai raggi ultravioletti, causa di affaticamento visivo nel breve termine. A garanzia del totale comfort visivo, tutte le lenti della collezione nascono inoltre con trattamento antiriflesso multistrato e trattamento idrofobico ed oleofobico e garantiscono un contrasto visivo impareggiabile, l’ideale per distinguere le increspature sulla superficie del mare, comprendere la direzione del vento e decidere in poco tempo la corretta manovra da eseguire.

Lo sviluppo tecnologico di Barberini ha migliorato ulteriormente le performance delle lenti in vetro superando i tradizionali limiti di peso e resistenza grazie agli spessori ridotti ed ai processi di tempra.

Tutto ciò è riassunto nel nostro credo, che abbiamo ribattezzato con il termine WELL- SEEING: vedere con il massimo della qualità ed in completa sicurezza per gli occhi.

Così come sulla barca, tra funi, vento e mare, anche a terra un paio di occhiali Barberini sono l’ideale per godersi l’appassionante spettacolo delle manifestazioni velistiche. 

PREVIOS POST
M32 Series Mediterranean, il circuito chiude a Ibiza
NEXT POST
Dreamlines & Royal Caribbean vi conducono alla scoperta della nave più grande del mondo