Audi Costa Smeralda

Audi Costa Smeralda

Audi e lo Yacht Club Costa Smeralda: un binomio all’insegna dell’eccellenza e della passione

Lifestyle

Da Audi
13/10/2017 - 16:22

La ricerca dell’eccellenza caratterizza sia Audi sia lo storico Yacht Club traducendosi in avanguardia tecnologica, attenzione e cura per il minimo dettaglio e incessante tensione verso la migliore performance. La coniugazione di questo modus operandi con la passione che ogni giorno anima e muove le scelte di Audi e dello YCCS si esprime in sfide appassionanti, stagione dopo stagione, sia nei campi di regata sia negli eventi che sottolineano come la partnership fra questi due grandi nomi dell’eccellenza si sia evoluta e arricchita nel tempo, grazie a una condivisione di vedute e di strategie. Perfetta piattaforma di comunicazione per il Brand Audi, la Costa Smeralda si conferma quindi vetrina d’eccezione per il Marchio e naturale punto d’incontro per Clienti e appassionati, che possono così vivere l’emozione di eventi esclusivi a loro dedicati.

Anche quest’anno, nelle acque cristalline della Costa Smeralda, Audi è protagonista al fianco dello Yacht Club in diverse occasioni, tra le quali, dal 27 giugno al 2 luglio in qualità di Title Sponsor, l’Audi Settimana delle Bocche – 52 Super Series, a cui prenderanno parte 12 imbarcazioni TP52, la classe più performante del mondo velico.

La presenza della Casa dei quattro anelli proseguirà con l’Audi Italian Sailing League, il nuovo avvincente format previsto dall’8 al 10 luglio, durante il quale, per la prima volta, 34 team italiani a bordo dell’imbarcazione da regata monotipo J70 gareggeranno per difendere il proprio guidone e qualificarsi per la finale di settembre della Sailing Championship League, della quale Audi è Official Partner. Si tratta di un evento di elevata risonanza che si svolge in un contesto altamente competitivo ed entusiasmante, nato proprio dalla sinergia fra Audi e lo YCCS e che regalerà momenti di grande sportività. 

PREVIOS POST
Regata dei Cetacei XIII Edizione: i vincitori
NEXT POST
Sacs Bespoke Operations, quando il RIB diventa lusso su misura