Image

Zuccon International Project Al Montenapoleone Yacht Club 2017

Servizio

13/10/2017 - 20:13

Zuccon International Project al Montenapoleone Yacht Club 2017

Per il terzo anno consecutivo lo studio romano parteciperà all’evento milanese che celebra l’eccellenza della nautica e dell’alta moda unisce i più importanti cantieri italiani con le firme del fashion/luxury

 

 

Maggio 2017. Anche quest’anno Zuccon International Project partecipa al Montenapoleone Yacht Club, l’evento che trasforma via MonteNapoleone, la via milanese della moda per eccellenza, in una marina di lusso.  I rinomati brand della via si associano ai più importanti cantieri navali italiani, per celebrare la connessione tra il settore moda e gioielleria di lusso con il mondo nautico.

Dal 16 al 22 maggio ogni boutique ospiterà un cantiere o un famoso marchio della nautica: Zuccon International Project, e la sua divisione Zuccon Superyacht Design, saranno presenti all’evento insieme ai cantieri con cui lo studio sta collaborando. 

Nelle boutique Piaget e Audemars Piguet, così come alla Maison Etro, saranno esposti i progetti disegnati dagli architetti Zuccon per, rispettivamente, Ferretti Yachts, CRN e Custom Line.

Gli ospiti delle boutique potranno conoscere da vicino le ultime novità dello studio e dei cantieri, grazie ai modellini in scala degli yacht esposti nelle vetrine e nei salotti delle aziende partner. L’evento, organizzato da Associazione MonteNapoleone e patrocinato dal Comune di Milano, si articolerà in una serie di iniziative, mostre e convegni legati al binomio nautica/moda e gioielleria di lusso.

Per celebrare l’iniziativa, nella serata di martedì 16 maggio l’intera Via MonteNapoleone ospiterà l’esclusivo cocktail serale a invito.

 

PREVIOS POST
Un podio tutto svizzero per la GC32 Riva Cup
NEXT POST
CRN consegna M/Y Cloud 9, l'ultimo gioiello del cantiere