Home > Designer > Zuccon International Project > Zuccon International Project al Montenapoleone Yacht Club 2017

Zuccon International Project al Montenapoleone Yacht Club 2017

 Stampa articolo

Zuccon International Project al Montenapoleone Yacht Club 2017

advertising

Per il terzo anno consecutivo lo studio romano parteciperà all’evento milanese che celebra l’eccellenza della nautica e dell’alta moda unisce i più importanti cantieri italiani con le firme del fashion/luxury

 

 

Maggio 2017. Anche quest’anno Zuccon International Project partecipa al Montenapoleone Yacht Club, l’evento che trasforma via MonteNapoleone, la via milanese della moda per eccellenza, in una marina di lusso.  I rinomati brand della via si associano ai più importanti cantieri navali italiani, per celebrare la connessione tra il settore moda e gioielleria di lusso con il mondo nautico.

Dal 16 al 22 maggio ogni boutique ospiterà un cantiere o un famoso marchio della nautica: Zuccon International Project, e la sua divisione Zuccon Superyacht Design, saranno presenti all’evento insieme ai cantieri con cui lo studio sta collaborando. 

Nelle boutique Piaget e Audemars Piguet, così come alla Maison Etro, saranno esposti i progetti disegnati dagli architetti Zuccon per, rispettivamente, Ferretti Yachts, CRN e Custom Line.

Gli ospiti delle boutique potranno conoscere da vicino le ultime novità dello studio e dei cantieri, grazie ai modellini in scala degli yacht esposti nelle vetrine e nei salotti delle aziende partner. L’evento, organizzato da Associazione MonteNapoleone e patrocinato dal Comune di Milano, si articolerà in una serie di iniziative, mostre e convegni legati al binomio nautica/moda e gioielleria di lusso.

Per celebrare l’iniziativa, nella serata di martedì 16 maggio l’intera Via MonteNapoleone ospiterà l’esclusivo cocktail serale a invito.

 

Le ultime notizie di oggi