GranTurismo 14 spinto da tre V8 XTO Offshore

GranTurismo 14 spinto da tre V8 XTO Offshore

Yamaha al Verbella Boat Show 2019 con tre Lomac e una moto d'acqua

Motori marini

07/03/2020 - 19:05

Yamaha Marine sarà presente anche questʾanno al tradizionale evento organizzato sul Lago Maggiore, dove espone tre mezzi Lomac Empowered by Yamaha, pronti per essere provati in acqua, e una Waverunner FX SVHO.

Yamaha Marine, in collaborazione con Lomac, costruttore di battelli pneumatici e brand di spicco del mercato marine a livello europeo, partecipa alla seconda edizione del Verbella Boat Show, la fiera di nautica che si svolge sul Lago Maggiore.

GranTurismo 14 spinto da tre V8 XTO Offshore
Sarà una full immersion di due week end sulle sponde di uno dei laghi più suggestivi d’Italia, durante la quale tre Lomac  Empowered by Yamaha saranno a disposizione dei clienti per i test gratuiti in acqua mentre una Waverunner FX SVHO, uno dei nuovi modelli Yamaha 2019, sarà presente in esposizione.
 
Il primo dei tre mezzi firmati Lomac e motorizzati dai tre diapason è un Gran Turismo 14, ammiraglia della gamma motorizzata con tre Yamaha XTO, il motore rivoluzionario tecnologicamente più avanzato al mondo grazie all'iniezione diretta e a un sistema di timoneria elettronica integrata.

Yamaha Waverunner FX SVHO
Saranno inoltre disponibili un Adrenalina 10.5, motorizzato con una ruggente coppia di Yamaha F300, un motore veloce, moderno, di facile gestione e parco nei consumi e, infine, un modello 540 IN, motorizzato con un F40G Supreme, un 4 tempi graffiante, moderno e affidabile, a iniezione elettronica, in grado di esprimere la sua personalità anche in situazioni di stress grazie alla “vivacità” delle sue 16 valvole, un unicum nella sua categoria.
 
La partecipazione al Salone è stata organizzata in partnership con il concessionario di zona F&B Nautica, che ha sede a Bisuschio, in provincia di Varese.
 
Yamaha Marine aspetta appassionati e curiosi l’1 e 2 giugno e poi di nuovo l’8 e il 9 giugno al Marina di Verbella, dalle 10.30 alle 21.30 il sabato e dalle 10.30 alle 18.00 la domenica.

PREVIOS POST
52 Super Series: La consistenza paga, Azzurra vince a Cape Town
NEXT POST
Service Clinic Yamaha: "Ci prendiamo cura dei nostri pescatori"