Yamaha XTO - Capelli Tempest

Yamaha XTO - Capelli Tempest

Yamaha Experience fa tappa a Terracina, nel Circeo, il 13-14 aprile

Motori marini

09/04/2019 - 22:12

Motori fuoribordo, moto d’acqua e battelli motorizzati Yamaha: le grandi novità della casa giapponese presentate al Salone di Genova saranno ormeggiate il secondo weekend di aprile a Terracina, presso Nautica Badino, disponibili per un’adrenalinica prova in mare gratuita.

Il Circeo ospita infatti la seconda tappa di Yamaha Experience, che torna quest’anno con una formula premium. L’appuntamento laziale con il tour itinerante della casa dei tre diapason è stato organizzato da Yamaha in collaborazione con i concessionari ufficiali GB Nautico, Motonautica Zandri e Sea Sports Service.

Yamaha waverunner
Yamaha waverunner

L’evento dà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare una prova gratuita in acqua di imbarcazioni e battelli motorizzati con i fuoribordo della casa giapponese, tutto questo con l’assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha.

Oltre ai fuoribordo e ai mezzi di Cantieri Capelli, saranno anche disponibili in prova le Waverunner Model Year 2019, con i modelli FX SVHO e EX.

Tra le novità protagoniste dell’evento, special guest sarà il fuoribordo dei record presentato allo scorso Salone Nautico di Genova, lo Yamaha V8 XTO Offshore da 425hp. Una coppia di XTO sarà infatti montata, nella versione bianco perla, su un Tempest 40 di Cantieri Capelli.

Yamaha XTO - Capelli Tempest 40
Yamaha XTO - Capelli Tempest 40

In esposizione, un esercizio di stile e un package dagli standard qualitativi superlativi: il package Supreme, equipaggiato con il top di gamma dei 40cv attualmente disponibile sul mercato, l’F40G Supreme.

Al fianco di Yamaha nella tappa laziale di Yamaha Experience ci sarà il campione e recordman italiano di Big Wave Surfing Alessandro Marcianò, ambassador delle Waverunner della casa giapponese.

Continua inoltre anche quest’anno la partnership con Garmin Marine, sinonimo di eccellenza in materia di elettronica di bordo.

Anche chi ama l’asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.

Maggiori informazioni sulla Yamaha Experience sono disponibili a questo link mentre compilando questo form sarà possibile prenotarsi per le prove in mare dei modelli disponibili.

Aggiornamenti sull’evento anche sulla pagina Facebook di Yamaha Marine Italia: https://www.facebook.com/events/1311260049011865/

Yamaha XTO (action)
Yamaha XTO (action)

La flotta:

● Tempest 40 by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 x XTO 425 White

● Tempest 900 WA by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 X F225 FETX

● Tempest 1000 OPEN by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 x F300 BETX

● Moto d’acqua, FX SVHO

● Moto d’acqua, EX

PREVIOS POST
Barche d’epoca: aperte le  iscrizioni alla XIV Monaco Classic Week 
NEXT POST
Il mare picchia duro sulla flotta della Garmin Marine Roma per 2