Yamaha Experience torna con una formula Premium

Yamaha Experience torna con una formula Premium

Ad aprile riparte Yamaha Experience 2019 con una formula Premium

Servizio

23/03/2019 - 16:47

L’evento che ha fatto navigare l’Italia è pronto a ripartire. Yamaha Experience, il tour itinerante organizzato con la rete ufficiale di concessionari della casa giapponese, torna ad aprile e maggio con una formula Premium.

Fare della navigazione un’esperienza intensa, adrenalinica e coinvolgente. L’elemento acqua, così centrale nella storia Yamaha, torna nel road show della casa dei tre diapason, pronta anche quest’anno a far vivere il mare a clienti e simpatizzanti a bordo di mezzi spinti dai suoi bolidi fuoribordo.

Yamaha Experience torna con una formula Premium
Yamaha Experience torna con una formula Premium

Tre weekend da vivere al massimo, tre tappe che toccano Sud, Centro e Nord Italia. Si parte dalla Sicilia, nel porto di Catania, il 6 e 7 aprile, presso il Mediterranea Yachting Club – molo di Levante, per poi risalire l’Italia con una tappa nel Lazio, a Terracina (LT), presso Nautica Badino il 13 e 14 aprile e concludersi in Friuli Venezia Giulia, a Marano Lagunare, l’11 e 12 maggio, nel cuore della marina Portomaran.

Il road show organizzato da Yamaha in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali attraverserà alcuni tra i marina più belli ed esclusivi d’Italia. Ogni tappa dà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare una prova gratuita in acqua dei package della casa giapponese, il tutto con l’assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha.

Yamaha Experience torna con una formula Premium
Yamaha Experience torna con una formula Premium

Oltre ai mezzi di Cantieri Capelli e di alcuni boat builder partner, saranno anche disponibili le Waverunner Model Year 2019, con i modelli FX SVHO e EX.

Tra le novità protagoniste dell’evento, special guest sarà il fuoribordo dei record presentato allo scorso Salone Nautico di Genova, con una coppia di Yamaha V8 XTO Offshore da 425hp montata su un Tempest 40 di Cantieri Capelli. In esposizione, un esercizio di stile e un package dagli standard qualitativi superlativi: il package Supreme, equipaggiato con il top di gamma dei 40cv attualmente disponibile sul mercato, l’F40G Supreme.

Anche quest’anno, il Village Yamaha ospiterà Garmin Marine, l’eccellenza in materia di elettronica di bordo e partner tecnico dell’evento.

Anche chi ama l’asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.

 

PREVIOS POST
Gruppo Grimaldi in crescita: 5 milioni di passeggeri nel 2019
NEXT POST
Ucina: oggi a Bruxelles l'incontro sulla Direttiva 2013/53/EU