Yamaha al Pescare Show

Yamaha al Pescare Show

Yamaha al Pescare Show con tante novità e una grande anteprima

Motori marini

15/02/2019 - 17:14

Dal 23 al 25 febbraio va in scena il Pescare Show di Vicenza, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto. Yamaha è anche quest’anno presente con una première e con alcune iniziative speciali, dedicate a clienti e appassionati.

Il Pescare Show compie 20 anni. L’annuale manifestazione di respiro internazionale dedicata al mondo della pesca in tutte le sue declinazioni sarà anche quest’anno una vetrina importante per Yamaha, sempre più attenta e orientata a soddifare le aspettative di questo target esigente, composto da appassionati e sportivi.

Anche quest’anno Yamaha e il suo staff saranno presenti con la gamma di bolidi fuoribordo per rispondere alle diverse esigenze di performance e affidabilità degli amanti della pesca, protagonisti assoluti di questa tre giorni. Vicenza sarà anche la prima occasione per vedere dal vivo in Italia il nuovo F20G, il fuoribordo della casa dei tre diapason presentato a dicembre al Salone di Parigi. Già leader nella sua categoria, questo nuovo 20cv è un concentrato di tecnologia e innovazione e vanta un rapporto peso-potenza senza uguali.

Oltre ai motori esposti, al Pescare Show Yamaha proporrà in anteprima a clienti e appassionati la campagna Incentivi Satisfaction Sea di primavera, che prevede agevolazioni sul prezzo di listino e sulle formule di finanziamento. Anche quest’anno, gli Incentivi saranno validi su tutta la gamma Yamaha già a partire dai fuoribordo da 8cv di potenza fino ad arrivare ai più potenti bolidi della line up.

Ma non è tutto… la fiera di Vicenza farà da cornice a una nuova grande première. Verrà infatti lanciato al Pescare Show 2019 il nuovo battello Tempest 750 Fishing di Capelli empowered by Yamaha, il secondo modello della linea Sport del cantiere di Cremona.

Questo mezzo dedicato al mondo della pesca si affianca al Tempest 700, lanciato proprio lo scorso anno, sempre a Vicenza. Anche il Tempest 750 nasce dalla collaborazione fra Cantieri Capelli e il Concessionario Ufficiale Yamaha Maresport: è un battello pensato da pescatori per pescatori. Partner tecnico di questo adrenalinico progetto è poi Garmin Marine, con la sua elettronica di bordo, un’altra eccellenza del mondo della nautica.

Al Pescare Show Yamaha sarà presente con il proprio staff e con i concessionari ufficiali Maresport Team e Nautica Shark, che saranno a disposizione di tutti i visitatori e appassionati per assistenza e consulenza.

Appuntamento a sabato 23 febbraio presso lo stand Yamaha, Padiglione 4.

PREVIOS POST
La Classe Laser inaugura il progetto "Italia Cup Plastic Free"
NEXT POST
Maserati Multi 70 e Soldini ad Antigua per la RORC Caribbean 600