La nuova serie VX di Yamaha

La nuova serie VX di Yamaha

Yamaha presenta la nuova serie VX che si aggiunge alla Line-Up WaveRunners per il 2018

Motori marini

05/09/2017 - 13:00

Caratteristiche superiori e convenienza, la nuova Serie VX è destinata a guidare una nuova generazione di piloti, sportivi e famiglie verso il mondo delle moto d’acqua. Un nuovo acquisto per la già ricca line-up di WaveRunner Yamaha prevista per il 2018. Ancora novità per la divisione Marine di Yamaha che presenta la nuova Serie di WaveRunner VX, un concentrato di tecnologia e funzionalità superiori, ma al contempo conveniente.

I modelli VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha, un 3 cilindri che, nonostante la sua incredibile coppia e la potenza straordinaria, è più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre un'efficienza del carburante migliorata rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.

Ecco la line up:

Serie FX - Livelli di prestazioni eccezionali con il massimo del lusso. La gamma si è allargata a 4 modelli e include SVHO FX, FX Cruiser SVHO, FX HO e FX Cruiser HO.

Serie EX - Incentrati sul divertimento per la famiglia, i 3 modelli della serie EX introducono un livello sorprendente di convenienza nel settore delle moto d'acqua a 3 posti con prestazioni grintose combinate con stabilità, facilità di guida e costi ridotti.

Serie VX - La gamma di 14 modelli Yamaha include anche quattro modelli della serie VX ricchi di funzionalità, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo che per il 2018, include la nuovissima VX.

GP1800 - Prestazioni elevate e competizioni. È il protagonista indiscusso della gamma ed è richiestissimo in tutto il mondo, insieme al modello VXR, altamente performante. L'unica e inconfondibile SuperJet, un'altra leggenda Yamaha nel mondo delle corse, è riservata esclusivamente all'uso nelle gare. 

PREVIOS POST
All'Idroscalo di Milano weekend adrenalinico con i migliori piloti italiani di Moto d'Acqua
NEXT POST
Taranto: ultimo ammaina bandiera di Nave Aliseo