Image

Yamaha Experience al via gli Open Day di Yamaha Marine

Motori marini

13/10/2017 - 20:28

Cominciano l’1 e 2 Aprile le giornate dedicate a vivere l’esperienza firmata Yamaha Marine. Da Sud a Nord Italia, sette weekend per scoprire il meglio della gamma di fuoribordo della casa dei tre diapason. Primo appuntamento a Catania, gran finale a Cattolica il 27 e 28 Maggio 2017.

Gerno di Lesmo (MB), marzo 2017 - Sentire la potenza, provare le prestazioni e godere appieno dell’affidabilità dei motori Yamaha, direttamente nel loro elemento naturale, l’acqua. La divisione marine dell’azienda giapponese si prepara a incontrare i propri clienti e appassionati in sette adrenaliniche tappe a loro dedicate. È la Yamaha Experience, che quest’anno, per la prima volta, attraverserà l’Italia da sud a nord. Nei fine settimana di Aprile e Maggio dunque sarà possibile provare le imbarcazioni e i gommoni di Cantiere Capelli, di cui Yamaha è distributore esclusivo, e di altri prestigiosi cantieri partner quali Sacs, Jeanneau, Ranieri International e Lomac per dare la possibilità a tutti gli appassionati di nautica di immergersi nell’emozionante mondo dei fuoribordo.

 

Si comincia l’1 e il 2 aprile a Catania, per poi risalire lo stivale con un road show che si concluderà il 27 e 28 maggio a Cattolica. Grazie al tour Yamaha Experience sarà possibile mettere alla prova e testare numerosi modelli dell’ampia gamma di motori tre diapason, montati su diverse tipologie di barche e battelli. Dal compatto e performante F40 ideale per mezzi di piccole o medie dimensioni, sino alla potentissima coppia di F300 che spingono un Capelli Tempest 1000 WA, passando dal nuovissimo F100 F presentato a Dicembre 2016 al Salone di Parigi.

Questa la lista completa delle imbarcazioni e gommoni Cantieri Capelli disponibili a ogni tappa:

 

  • Capelli Freedom 18 motorizzato con Yamaha F40 H
  • Capelli CAP 21.5 WA motorizzato con Yamaha F175 AETL
  • Capelli Tempest T600 motorizzato con Yamaha F40 G
  • Capelli CAP 19 OPEN motorizzato con Yamaha F100 F (nuovo modello 2017)
  • Capelli Tempest T800 motorizzato con Yamaha F250 DETX
  • Capelli Tempest T1000WA motorizzato con una coppia di Yamaha F300 BETX

 

Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 e domenica 2 aprile al Porto di Catania, Molo di Levante (CT) presso il Mediterranea Yachting Club dalle ore 10 alle 18. Un team dedicato e composto da tecnici sarà a disposizione durante le giornate di prova per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili.

 

Dopo Catania, ecco il calendario Yamaha Experience:

  • Roma, 8-9 aprile
  • Lago di Bolsena, 15-16 aprile
  • Cala Galera, 22-23 aprile
  • Milano, 5-7 maggio
  • Lago di Garda, 20-21 maggio
  • Cattolica, 27-28 maggio

 

All’interno dell’area espositiva Yamaha saranno presenti Garmin e Lowrance, leader mondiali nella produzione di accessori e dispositivi elettronici con contenuti tecnologici all’avanguardia, pensati e progettati per rendere ancora più facile e immediata la navigazione.

 

PREVIOS POST
SL86 e SL96, Sanlorenzo vara in contemporanea due imbarcazioni
NEXT POST
Aprile a vela sul Garda tra Gargnano e Campione