Tohatsu e T.a. Mare

Tohatsu e T.a. Mare

Nautica: nuova Partnership tra TOHATSU & T.A.MARE

Barca a motore

13/10/2017 - 15:35

Le qualità del made in Italy e della tecnologia giapponese si uniscono per offrire al mercato un prodotto di alta qualità, dalle ottime prestazioni e design unico.
Il nuovo prodotto non si vuole distinguere solo per qualità e design ma anche per il prezzo estremamente competitivo. L’imbarcazione Monella18 con Tohatsu MFS40 è infatti proposta a Euro 9.900 + IVA.
Attenzione particolare alle società di noleggio che trovano nelle caratteristiche di questo Open motorizzato Tohatsu il prodotto ideale per affidabilità e resistenza. E’ proprio ai noleggiatori che TOHATSU & T.A.MARE, unici in Italia, offrono 2 anni di garanzia sull’intero package.
T.A.MARE, acronimo di “Ti Amo Mare”, è una società che da oltre trenta anni progetta e produce imbarcazioni da diporto. Fin dal suo sorgere si è contraddistinta per il know-how costruttivo e l’innovazione, portando fin da subito il successo made in Italy dei suoi prodotti sul mercato nazionale e internazionale.
TOHATSU, secondo produttore mondiale di motori fuoribordo, è conosciuta a livello globale per l’affidabilità e robustezza dei suoi motori. L’eccezionale team di ingegneri giapponesi e professionisti qualificati, la creatività e l’innovazione dell’azienda hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo di oltre 3.5 milioni di fuoribordo prodotti in quasi 60 anni. In Italia, grazie all’importatore M3 Servizi Nautici, TOHATSU oggi può contare su una rete di più di 170 Officine Autorizzate, per offrire al cliente sempre il massimo del servizio.

PREVIOS POST
Il nuovo 73 metri del Cantiere si aggiudica il “Best Exterior Design” nella categoria dei megayachts dai 50 ai 75 metri
NEXT POST
Presentazione in EXPO Milano 2015 della 55 edizione dell’evento nautico, a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre. Sarà una celebrazione del mare