Suzuki Italia annuncia una nuova Divisione Moto e Marine

Suzuki Italia annuncia una nuova Divisione Moto e Marine

Suzuki Italia annuncia una nuova Divisione Moto e Marine

Motori marini

Da Suzuki
11/01/2021 - 20:00

Suzuki Italia, presieduta da Massimo Nalli, riorganizza le divisioni Moto e Marine e, a partire dal 1° gennaio, Paolo Ilariuzzi assume la carica di Direttore della Divisione Moto e Marine con la responsabilità dei settori commerciali, marketing, PR e post-vendita della filiale Italiana.

Paolo Ilariuzzi, 50 anni, torinese, sposato con 3 figli, entra in Suzuki Italia nel 1995 e grazie alla consolidata esperienza nei reparti post vendita delle tre linee prodotto, di Service, Customer Relation ed omologazioni, nel 2011 assume la responsabilità del settore commerciale dei motori marini con il ruolo di Direttore Commerciale.

Paolo Ilariuzzi, rispondendo come Direttore di Divisione Moto e Marine al Vice-Presidente Tomoki Taniguchi, manterrà ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Marine.

Enrico Bessolo, 46 anni, sposato con 2 figli, laureato in Economia aziendale in Bocconi mantiene la carica di Direttore Commerciale del settore Moto, a lui continuano a rispondere i settori commerciale, marketing e PR.

PREVIOS POST
Artemare ricorda nove anni fa la tragedia del Costa Concordia
NEXT POST
Lo yacht che non c'era: nasce Why200, il primo full-wide-body