Il sistema di ancoraggio Talon per motori elettrici Minn Kota

Il sistema di ancoraggio Talon per motori elettrici Minn Kota

Nautica: il sistema di ancoraggio Minn Kota Talon da 8 piedi a basso profilo

Accessorio

13/10/2017 - 16:02

Il nuovo Talon da 8 piedi ha il profilo più basso di quanto abbia mai avuto in passato, grazie al design innovativo a tre fasi.

Il sistema brevettato di utilizzo sequenziale di Talon è veloce, silenzioso e ora, grazie al design a tre fasi del modello da 8 piedi, misura solo 41 pollici di altezza al quadro di poppa, un’altezza inferiore di 16 pollici rispetto al modello precedente a due fasi.

Come i modelli Talon da 12 piedi e da 10 piedi, che utilizzano tre fasi, il nuovo Talon da 8 piedi offre modalità multiple di ancoraggio e funziona in condizioni estreme in acqua dolce o salata. Due telecomandi impermeabili sono forniti in versione standard per dare la possibilità di controllo a pulsante da qualsiasi punto dell’imbarcazione.

L’ancoraggio in un fondale duro non è come l’ancoraggio nel fango. Con Talon l’utente può scegliere tra tre modalità di ancoraggio, per garantire la giusta presa e un’estrazione rapida e semplice dell’ancora. Con la modalità Auto-Drive la punta viene spinta nel fondo con tre colpi sempre più forti. La modalità Soft Bottom è indicata invece per un ancoraggio meno aggressivo e un’estrazione più semplice dell’ancora in acque con fondo fangoso o limoso. Infine la modalità Rough Water è stata studiata per condizioni di vento forte e di forte moto ondoso ed esegue tre sequenze consecutive di Auto-Drive a intervalli di 10 secondi per una presa a forza tripla.

Talon è disponibile nei colori rosso, blu, nero, bianco, argento/nero, argento/bianco e nella versione Realtree® MAX-5® Camo.

 

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Minn Kota®, Cannon®, Humminbird® e LakeMaster®. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina, e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è un marchio leader per le mappe GPS digitali.

 

PREVIOS POST
Nasce Luxury Charter Portofino una flotta di barche classiche per scoprire le bellezze della Liguria
NEXT POST
Nautica: a Marina d’Arechi il I Campionato Zonale FIV di Altura e Minialtura