Minn Kota Riptide Ultra con gambo da 72 pollici

Minn Kota Riptide Ultra con gambo da 72 pollici

Minn Kota presenta nuovi fuoribordo elettrici pensati per barche più grandi che richiedono motori per la traina con un albero più lungo, da 72 pollici

Motori marini

13/10/2017 - 15:43

Per barche più grandi che richiedono motori per la pesca alla traina con un albero più lungo Minn Kota® annuncia una versione da 72 pollici del motore per la pesca alla traina con montaggio a prua Riptide® Ulterra.

I pescatori d’altura richiedono da tempo imbarcazioni più lunghe, più ampie e più profonde per poter puntare a varie specie di acqua dolce ed acqua salata. Tuttavia finora si sono dovuti “arrangiare” con motori per la pesca alla traina in versione standard con un albero da 60 pollici.

Il problema è che i motori non sono abbastanza lunghi per le barche più grandi e se l’albero di un motore per la pesca alla traina è troppo corto l’elica può allontanarsi dall’acqua per un momento, causando la cavitazione e la perdita di controllo.

Per risolvere il problema ora Minn Kota® offre un albero da 72 pollici sul Riptide Ulterra 112 con i-Pilot.

I pescatori che scelgono un motore da 72 pollici manterranno un miglior controllo dell’imbarcazione e un assetto adatto per la cattura dei pesci, anche in condizioni difficili.

 

Nota

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Minn Kota®, Cannon®, Humminbird® e LakeMaster®. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina, e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è un marchio leader per le mappe GPS digitali.

Per ulteriori informazioni, visitare i siti:

www.minnkotamotors.com

www.facebook.com/Minnkota

www.youtube.com/Minnkota

PREVIOS POST
Kayak e canoe: Nautica Mannino Kayak per cominciare e diventare professionisti o grandi escursionisti
NEXT POST
Azimut Yachts al Fort Lauderdale Boat Show 2015 presenterà quattro anteprime per il mercato USA, su 16 yacht esposti in acqua