Mercury Marine comunica un nuovo team globale di leadership

Mercury Marine comunica un nuovo team globale di leadership

Mercury Marine comunica un nuovo team globale di leadership

Motori marini

06/08/2021 - 13:02

FOND DU LAC, Wisc. (5 Agosto, 2021) – Mercury Marine, leader nei sistemi di propulsione nautica e divisione di Brunswick Corporation (NYSE:BC) ha comunicato alcuni nuovi ruoli e promozioni all'interno del suo team globale di leader con l'obiettivo di rafforzare la sua posizione di leadership nel mercato ed espandere l'esperienza globale dei suoi manager di talento. Queste azioni hanno effetto immediato.

Will Sangster viene promosso a Presidente, Mercury EMEA. Sangster ha ricoperto la carica di General Manager dell'area Australia – Nuova Zelanda dal 2014 espandendo poi la sua area di responsabilità con l'Asia dal 2019. Sotto la sua guida, Mercury Asia-Pacific ha continuato a crescere in risultati e market share. Sangster si trasferirà nella sede Europea di Mercury situata in Petit-Rechain, Belgio. Marty Bass , cha ha ricoperto il ruolo di Presidente di Mercury EMEA, ritornerà negli Stati Uniti per assumere un futuro ruolo all'interno della società che sarà annunciata a breve. Bass lavora nella società da 15 anni, ricoprendo posizioni con responsabilità crescente, inclusa quella di Vice President of Category Management per Mercury Marine in Fond du Lac.

A sostituire Sangster in APAC sarà Brad Zoelle, che è stato promosso a General Manager APAC. Zoelle è entrato in Mercury nel 2020 provenendo da Brunswick Boat Group come General Manager del Canada dopo aver passato più di cinque anni in Sea Ray in diverse posizioni di leadership. A sostituire Zoelle come General Manager, Mercury Canada sarà Jonathan Levine. Levine ha recentemente occupato la posizione di Vice President, Strategy and Finance, Business Acceleration, e lavorato a stretto contatto con la leadership di Brunswick in tutte le divisioni. 

"La promozione nei nuovi ruoli di Will e Marty non solo dimostra l'ampiezza del nostro bacino di talenti all'interno di Brunswick e Mercury, ma consente di posizionarci in una situazione ideale per incredibili successi a venire", ha detto Chris Drees, Presidente di Mercury Marine. "ho fiducia nel fatto che continueremo a far crescere la nostra posizione di leadership nel mercato, facendo leva sia sul talento dei nostri dipendenti in tutto il mondo che sulla nostra offerta di prodotti al vertice dell'industria."

A causa delle restrizioni dovute a COVID-19, Sangster, Bass e Zoelle si trasferiranno nelle loro nuove sedi nei prossimi mesi.

PREVIOS POST
C’è un’anima italiana a Tokyo2020: Riccardo Ravagnan
NEXT POST
Fusion Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello