Nuovo trasmissione con eliche rivolte a prua MerCruiser Bravo Four S con sistema Smart Tow per un controllo totale negli sport da traino

Nuovo trasmissione con eliche rivolte a prua MerCruiser Bravo Four S con sistema Smart Tow per un controllo totale negli sport da traino

Nuovo trasmissione con eliche verso prua MerCruiser Bravo Four S

Accessorio

24/08/2020 - 19:50

Mercury Marine ha svelato al pubblico la sua trasmissione con eliche rivolte in avanti Bravo Four S con controllo Smart Tow, un nuovo sistema di propulsione per i motori MerCruiser che permette di disegnare scie perfette con il wakesurfing, wakeboarding e gli altri sport acquatici. I comandi digitali coordinano le impostazioni di zavorra, compensatori e propulsione in un’intuitiva interfaccia unica, per un’ineguagliata semplicità di controllo.

Gli sport acquatici come il wakesurfing e il wakeboarding hanno conquistato ampia popolarità in tutto il mondo. I tecnici di Mercury hanno studiato attentamente tutti gli aspetti migliorativi che possono ottimizzare la scia dell’imbarcazione per ciascuno dei vari sport acquatici e hanno ideato un sistema per facilitare il controllo di queste impostazioni per il diportista.

"La trasmissione con eliche rivolte a prua Bravo Four S, in combinazione con i motori entrofuoribordo MerCruiser V6 da 4,5-litri, V8 da 6,2 litri e da 8,2 litri con potenze da 250 hp a 430 hp, garantisce sicurezza ed affidabilità sia ai veterani del wakesurf che ai principianti degli sport acquatici."

Le tecnologie digitali Mercury SmartCraft con sistema Smart Tow aggiornato, sono funzioni standard della trasmissione Bravo Four S. Questi comandi consentono la personalizzazione dell’esperienza degli sport acquatici con pochi tocchi del display touchscreen di Mercury VesselView. Il guidatore può semplicemente selezionare lo sport acquatico desiderato e il sistema Smart Tow visualizza i comandi appropriati da selezionare per ottenere accelerazione iniziale, velocità di traino e caratteristiche di scia ideali.

Tra gli altri vantaggi della trasmissione Bravo Four S troviamo:

Miglior manovrabilità, soprattutto alle basse velocità, grazie alla maggior "presa" sull'acqua delle eliche rivolte in avanti. 

Sistema SmartCraft Digital Throttle & Shift per un controllo preciso, particolarmente importante durante il traino sportivo. 

Una selezione di cinque nuove eliche progettate appositamente per sfruttare tutti i vantaggi della trasmissione Bravo Four S, e 

Il supporto dell'estesa rete di concessionari autorizzati Mercury in grado di fornire assistenza sull’intero sistema, dalla propulsione al display. 


Siamo partiti dai i nostri progetti di sistema, altamente visionari, e abbiamo aggiunto nuove tecnologie, funzionalità digitali per l'utente e una perfetta integrazione con i comandi del motore e dell’imbarcazione. Questa è l’ultima trasmissione con eliche rivolte a prua per la nuova generazione di appassionati degli sport acquatici.

Mercury Bravo Four S sarà disponibile sui mercati EMEA da Ottobre 2020.

PREVIOS POST
O'Pen Skiff, oltre 100 equipaggi al Campionato Italiano giovanile
NEXT POST
Northern Light a Gaeta per il Campionato Italiano Assoluto Altura