Mercury Marine

Mercury Marine

Mercury Marine sigla una partnership con Frydenbø

Barca a motore

20/06/2020 - 13:08

Mercury Marine, una divisione di Brunswick Corporation (NYSE: BC), ha stipulato un accordo con Frydenbø per diventare il fornitore di riferimento in tutti i mercati globali, dei marchi di barche Sting e Nordkapp. Nelle ultime settimane, Frydenbo è stata alla ricerca di un nuovo partner di motori che fosse in linea con le aspettative dei clienti e ha convenuto che Mercury fosse il partner giusto per le loro imbarcazioni.

"Mercury è sinonimo di qualità, prestazioni e affidabilità: un abbinamento perfetto con Nordkapp e Sting", ha affermato Hans Petter Slang, CEO della divisione Marina di Frydenbø. "La nuova collaborazione ci aiuterà a raggiungere traguardi ambizioni di crescita in mercati consolidati".

"Siamo entusiasti di far crescere la nostra partnership con Frydenbø e siamo orgogliosi di essere associati a prestigiosi marchi come Sting e Nordkapp", ha dichiarato Marty Bass, Presidente di Mercury Marine, EMEA. “Frydenbø e Mercury sono due società “nautiche” che operano nel mercato globale e che condividono una passione comune per la leadership di prodotto. Questa partnership offre ad entrambe le società l'opportunità di espandere la propria clientela a livello globale e in breve tempo e di sfruttare opportunità per un'ulteriore crescita in futuro.

Frydenbø vanta una lunga esperienza nel settore marino sia per la produzione d’imbarcazioni Nordkapp e Sting nella loro fabbrica in Polonia, sia per la distribuzione di altri marchi di riferimento di barche che attualmente collaborano con Mercury Marine.

Frydenbø comincerà a vendere barche motorizzate Mercury col Model Year 2021 e prevede di presentare la partnership e i nuovi modelli a Settembre al Båter i sjøen, il più grande salone Nautico sull’acqua della Scandinavia.

PREVIOS POST
In arrivo un nuovo gioiello della nautica made in Italy
NEXT POST
Marina Militare: cambio al comando della Brigata Marina San Marco