Barbecue a gas

Barbecue a gas

Mercury Marine presenta una linea di barbecue per imbarcazioni

Accessorio

07/03/2020 - 19:33

Mercury Marine è lieta di annunciare la collaborazione con Kuuma, per offrire alla sua rete di vendita e OEM una gamma completa di barbecue a gas ed accessori. La gamma di prodotti Kuuma sarà disponibile a partire dal 1 giugno.
 
I barbecue Kuuma sono realizzati in acciaio inox robusto e resistente alla corrosione, e sono concepiti per superare le sfide dell’ambiente marino. Il nome Kuuma è di origine finlandese e significa “caldo”: un nome più che azzeccato per una gamma di barbecue di alta qualità.
 
Saranno disponibili tre modelli di barbecue a gas: Stow N Go 125, Stow N Go 160 e Stow N Go 160 con termometro e accenditore. Questi prodotti sono concepiti per l’utilizzo con cartucce monouso ad alta pressione di gas propano/butano Campingaz® Easy Clic® CV300/CV470 Plus, per un’esperienza all’insegna della semplicità, della sicurezza e del rispetto per l’ambiente.
 
I barbecue possono essere montati in vari modi. È possibile fissari alla banchina, oppure al pozzetto o alla piattaforma bagno della barca tramite un piedistallo a sgancio rapido Garelick. Inoltre, l’apposito supporto è in grado di trasformare qualunque portacanne in un supporto per griglia. In alternativa, è possibile montare il barbecue direttamente sul corrimano dell’imbarcazione nella posizione desiderata. Le opzioni di montaggio disponibili consentono all’utente di scegliere in totale libertà dove grigliare sulla propria imbarcazione.
Grigliare su qualsiasi superficie piatta ma anche in campeggio e a casa diventa un gioco grazie alle gambe pieghevoli integrate.

PREVIOS POST
Mercury al Salone Nautico di Genova con il nuovo 450 racing V8
NEXT POST
Mercury Marine espande la propria struttura di produzione di eliche