Mercury 2.0

Mercury 2.0

Promozioni Mercury Marine 2018, vivi un'estate tecnologica

Servizio

15/03/2018 - 10:56

Mercury Italia è lieta di annunciare una straordinaria promozione al pubblico in vigore fino al 31 luglio 2018.  Questa promozione, denominata “Mercury 2.0” per sottolinearne il carattere tecnologico e la novità nel panorama delle promozioni, si concentra su tutti i modelli di motore Mercury tra 40Hp e 115Hp, e offre al cliente una serie di opzioni esclusive. A disposizione del cliente ci sono ben 4 opzioni di scelta: il cliente potrà scegliere se ottenere un puro sconto oppure se acquistare il suo nuovo motore fuoribordo Quattro Tempi Mercury con una o più tecnologie esclusive che Mercury mette a disposizione dei diportisti: Active trim, Vessel View Mobile, Vessel View 403.

La promozione è valida solo presso i concessionari e rivenditori ufficiali Mercury presenti sul territorio italiano e aderenti all’iniziativa. I prezzi includono l’iva e trasporto ma non includono i costi di installazione dei motori e degli accessori.
 
Occorre poi sottolineare che, in abbinamento a questa promozione, Mercury offre un’altrettanto esculsiva campagna di finanziamento denominata Mercury 30: sarà possibile finanziare ad interessi zero l’acquisto del nuovo motore fuoribordo in 30 mesi!
 
Qui di seguito andiamo a riassumere le caratteristiche principali degli accessori a corredo motore che esclusivamente  Mercury ha nel suo portafoglio e che sono oggetto della promozione Mercury 2.0: prodotti con un elevato contenuto tecnologico e che vengono proposte a condizioni estremamemente vantaggiose per il cliente.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il listino della promozione allegato.
 

Mercury Marine Active Trim
Mercury Marine Active Trim

Active Trim

Concepito sia per i diportisti principianti che per i più esperti, il sistema Active Trim semplifica il funzionamento dell’imbarcazione migliorando al tempo stesso le prestazioni del motore e riducendo i costi del carburante. I diportisti alle prime armi saranno subito in grado di impostare correttamente l'assetto dei propri motori senza doversi preoccupare di fare la dovuta esperienza, mentre i diportisti più esperti non avranno bisogno di monitorare e regolare di continuo l'assetto in seguito a variazioni di velocità o virate.

Mercury Vessel View Mobile
Mercury Vessel View Mobile

Vessel View Mobile
 
Disponibile per dispositivi mobili iOS e Android come smartphone e tablet, l’App VesselView Mobile fornisce agli utenti un accesso istantaneo alle informazioni digitali del sistema SmartCraft® installato sulla propria imbarcazione, il tutto sul palmo di una mano.  Inoltre, di recente questo prodotto ha vinto il prestigioso premio all’innovazione IBEX. Il modulo VesselView Mobile è disponibile per l’acquisto presso la rete dei rivenditori Mercury. Il prodotto è compatibile con tutti i motori Mercury SmartCraft da 40 hp in, costruiti a partire dal 2003.  Ogni modulo supporta da uno a quattro motori.  L’App VesselView Mobile rende più sicuri, più semplici e più divertenti i preparativi per trascorrere una giornata sull'acqua, poiché consente agli utenti di svolgere, direttamente dal proprio smartphone o tablet, le seguenti operazioni:   • Connessione alla rete dati SmartCraft® della propria imbarcazione via BLE (Bluetooth Low Energy 4.0) dal proprio dispositivo mobile iOS o Android • Visualizzazione dei parametri del motore SmartCraft® quali ore di funzionamento del motore, combustione del carburante, temperatura dell'acqua, carica della batteria, giri/min., ecc. (i parametri disponibili sono quelli specifici di ogni famiglia di motori).
 
• Ottenimento di informazioni sulla diagnostica dei codici di guasto, in modo che l’utente venga informato del guasto e sia in grado di capire se è urgente o se può attendere fino al ritorno in porto.

• La funzione Gestione del Carburante fornisce dati precisi sul consumo di carburante e sul carburante residuo; inoltre, indica il tempo e l’autonomia residui quando l’utente rifornisce la quantità di carburante inserita nell’app.

• Localizzazione del rivenditore Mercury Marine più vicino

• Ottenimento di informazioni sui punti d’interesse  tra cui punti di rifornimento, ristoranti e tanti altri

• Memorizzazione di un determinato momento della navigazione per una consultazione futura

• Accesso alle check list correlate al proprio stile di navigazione

• Ricezione di promemoria relativi alla manutenzione e accesso alle voci del registro di manutenzione.

Mercury VesselView 403
Mercury VesselView 403

Vessel View 403
 
VesselView403, che sostituisce il modello VesselView4 aggiungendo ulteriori funzioni per il consumatore. Il nuovo VesselView403 non si limita a fornire l’interfaccia digitale caratteristica di Mercury, bensì integra anche un’interfaccia Active Trim che non richiede il pannello di controllo specifico di questo sistema. Inoltre, VV403 integra il supporto WiFi grazie a un apposito dispositivo USB incluso, che consente un aggiornamento autonomo del display. Il nuovo display VesselView403 è compatibile con tutte le applicazioni Mercury da monomotore a quadrimotore che supportano la tecnologia SmartCraft. VesselView403 può visualizzare simultaneamente i dati relativi a due motori.
 
 

PREVIOS POST
Be1 Sail: arrivano le prime vittorie in regata per la veleria di Camaiore
NEXT POST
Fincantieri coopererà con Barzan Holdings