Mercury Marine VesselView 903

Mercury Marine VesselView 903

Mercury Marine presenta la nuova generazione VesselView 903

Accessorio

09/11/2018 - 15:47

Mercury Marine, leader mondiale nella propulsione e nella tecnologia marina, è lieta di presentare la nuova generazione di VesselView® 903, il display multifunzione più ampio ed evoluto della sua gamma.
 
VesselView® 903 presenta un luminoso schermo touch screen in 16:9 con rivestimento antiriflesso e luminosità regolabile.  Simile al VesselView® 703 presentato al Miami International Boat Show del 2017, il nuovo modello presenta un’innovativa tecnologia avanzata che incorpora tutti gli accessori Simrad® della gamma Go9: radar, trasduttori sonar, trasduttori Fish Finder, AIS, VHF, Sonic Hub/Fusion Link/SiriusXM, sistema di commutazione digitale C-Zone/Naviop, compatibilità Bluetooth e molto altro.
 
VesselView® 903 comprende un GPS da 10 Hz ed è compatibile con i plotter cartografici (le schede contenenti le mappe regionali elettroniche sono vendute separatamente). Presenta inoltre un’esclusiva interfaccia esclusivamente touch screen che assicura un’interazione intuitiva con il display (interfaccia a telecomando con pulsanti disponibile come optional) e un sistema automatico di notifica degli aggiornamenti software che si avvale del WiFi integrato.
 
“La nostra tecnologia VesselView di nuova generazione consente ai diportisti di visualizzare simultaneamente informazioni relative a un massimo di quattro motori su un’interfaccia touch screen di facile utilizzo”, ha detto Zachary Savage, responsabile del programma VesselView di Mercury Marine.
 
La tecnologia supporta 16 lingue e numerose conversioni di unità. Inoltre, grazie a VesselView Link, i diportisti sono in grado di integrare totalmente il sistema di propulsione e di rendere multifunzionale il proprio display (incluso nel kit).
 
In più, VesselView® 903 visualizza le descrizioni dei guasti come pure informazioni aggiornate relative a oltre 30 parametri dei motori, tra cui: livello carburante e autonomia, temperatura e pressione dell’olio, carica della batteria, profondità dell'acqua, il funzionamento del gruppo elettrogeno e tanti altri.

PREVIOS POST
Un numero record di prodotti in primo piano ai premi DAME AWARDS 2017
NEXT POST
Biffignandi Group presenta le sue innovazioni al METSTRADE 2017