Mercury Power Days il 14 e 15 ottobre a Marina di Verbella

Motori marini

04/10/2017 - 21:12

Mercury Power Days: un fine settimana sul Lago Maggiore per provare i più potenti motori della gamma Mercury.

Sulla scia del grande successo ottenuto in occasione del recente Salone Nautico di Genova, il management Mercury ha ben pensato di concedere un’ulteriore chance agli appassionati di nautica e di barche che non hanno avuto modo d’intervenire alla kermesse genovese e, quindi, di prendere contatto con la ricca offerta di fuoribordo, entrobordo ed entrofuoribordo, che il costruttore statunitense esponeva nel proprio stand e, soprattutto, in acqua.

Diversi modelli di barche e gommoni sono stati infatti disponibili per l’occasione, pronti per essere testati dal folto pubblico accolto, con la spinta fornita dai Mercury, e buona parte verranno riproposti in acqua in occasione dei Mercury Power Days, a Marina di Verbella, sul Lago Maggiore, nei giorni di sabato 14 e domenica 15 ottobre. Un caleidoscopio di proposte per accontentare un’utenza vasta ed eterogenea, attenta alla qualità, alla tecnologia, al design, alla facilità d’uso e sicuramente alle grandi prestazioni che i motori Mercury possono garantire.

Ovviamente i Mercury Power Days sono anche dedicati a chi l’emozione di un test Mercury l’ha già provata durante i giorni del Salone e ha bisogno di un’ulteriore prova per poter capire realmente qual è il modello più adatto alle proprie necessità. Il contesto della splendida Marina di Verbella e del Lago Maggiore lo aiuteranno senz’altro a scegliere il meglio.

PREVIOS POST
YCCS: Firmata al One Ocean Forum la Charta Smeralda
NEXT POST
6° Frauscher Autumn Open Doors: 7 e 8 ottobre Back in Gargnano