Quicksilver, la nuova gamma di battelli gonfiabili al Salone di Genova 2017

Battello pneumatico

22/09/2017 - 14:48

Mercury Marine continua a investire in innovazione e consolida la propria leadership sul mercato dei battelli gonfiabili e dei RIB lanciando sul mercato una gamma nuova e altamente competitiva di battelli gonfiabili e RIB. La nuova gamma Quicksilver verrà presentata al pubblico in occasione del Salone Nautico di Genova 2017, mentre le vendite cominceranno all’inizio del 2018 presso i migliori rivenditori di prodotti nautici.

La nuova gamma Quicksilver offre una combinazione di valore, qualità, funzionalità e innovazione mai vista prima e tutto questo in quattro gamme di prodotti:

Quicksilver Tendy

La serie Tendy propone tre modelli di tender: il 2,00 mt e il 2,40 mt con pagliolo a listelli e il 2,40 mt con pagliolo Air Floor (pneumatico ad alta pressione), semplice e rapido da montare e da riporre. Le imbarcazioni della serie Tendy vantano prezzi altamente competitivi. I tubolari bianchi sono concepiti con una prua di forma triangolare e protetti da un ampio parabordo nero. Il Tendy 2.40 Air Floor è dotato di chiglia gonfiabile.

Quicksilver Air-Deck

La serie Air-Deck propone tre modelli con lunghezze comprese tra i 2,50 m e i 3,20 m, dotati di paglioli pneumatici Air Floor ad alta pressione: questo garantisce la massima rapidità di montaggio e smontaggio, versatilità e buone prestazioni, a prezzi veramente contenuti. I tubolari bianchi presentano una prua arrotondata e sono protetti da un ampio parabordo blu anti-spruzzi. Nuova gamma di battelli gonfiabili.

Quicksilver Sport

I modelli della serie Sport con pagliolo in alluminio rappresentano un nuovo capitolo in fatto di robustezza per i battelli gonfiabili con pagliolo removibile. La gamma comprende sei imbarcazioni con lunghezze comprese tra i 2,50 mt e i 4,70 mt, un’esclusiva combinazione di qualità, longevità e robustezza del pagliolo. Queste imbarcazioni sono semplici da trasportare e da stivare e con un ingombro relativamente ridotto. Questa gamma dal “look semi-professionale” è composta da tubolari color grigio scuro dotati di prua triangolare e protetti da un ampio parabordo nero. I tre modelli più grandi sono realizzati in PVC più spesso (1,2 mm), mentre la cima del tubolare è rivestita con inserti antiscivolo.

Quicksilver Aluminium Rib

I modelli della serie Aluminum RIB ampliano la nuova gamma Quicksilver in una nuova categoria di RIB con scafo in alluminio che combina il meglio di questi due mondi: la stabilità, la sicurezza e la facilità d’uso di un RIB incontrano ora la longevità e la disinvoltura di un’imbarcazione in alluminio. Oggi tutto questo si può avere a un prezzo sorprendentemente contenuto, una novità assoluta nella categoria delle imbarcazioni che vantano questo livello di capacità e funzionalità. Questa fantastica gamma di prodotti è composta da sei modelli con lunghezze da 2,70 m a 4,20 m, suddivisi in due segmenti: I modelli Ultra Light 270 e 290 color grigio chiaro vengono prevalentemente usati come tender per barche di grandi dimensioni. I modelli più grandi sono dotati di tubolare color grigio scuro e pagliolo 3D in alluminio. I modelli più grandi sono dotati di chiglia in alluminio da 4 mm di spessore, come pure di un ampio gavone di prua che contiene il kit di ormeggio e il serbatoio del carburante da 24 litri.

La nuova gamma Quicksilver è concepita per utenti esigenti ma proposta a prezzi veramente contenuti. Le imbarcazioni presentano numerose funzionalità intelligenti basate sulla lunga esperienza di Mercury Marine; ad esempio: indicatori di pressione in corrispondenza delle valvole di gonfiaggio, drenaggio per l’acqua sulla chiglia con valvola a saracinesca, panca scorrevole e regolabile (fino a 3,65 m), paramotore esterni e interni a protezione dello specchio di poppa, coperchio in PVC per specchio di poppa e molto altro. Questa nuova gamma Quicksilver, che conta 18 diversi modelli, andrà a integrare l’ampia offerta di battelli gonfiabili e RIB di Mercury Marine, tra cui i RIB VALIANT con le gamme CLASSIC e SPORT, composte da 15 modelli da diporto con lunghezza compresa tra i 3,20 m e i 7,50 m. Seguono la gamma di imbarcazioni professionali VALIANT RAPTOR e i battelli gonfiabili MERCURY, tra cui i RIB OCEAN RUNNER e DYNAMIC. Completano il quadro gli esclusivi RIB di lusso BLACK FIN, con lunghezze che arrivano fino ai 10 m. In totale solo oltre 75 i modelli di imbarcazioni venduti in tutta Europa dalla vasta rete di concessionarie Mercury Marine.

PREVIOS POST
F.lli Razeto e Casareto: un premio per il vincitore a Cannes
NEXT POST
Marina Militare: ultima tappa delle campagne d’istruzione 2017