Home > Costruttori motori > Mercury Marine > Quicksilver, la nuova gamma di battelli gonfiabili al Salone di Genova 2017

Quicksilver, la nuova gamma di battelli gonfiabili al Salone di Genova 2017

 Stampa articolo

Quicksilver RIB serie Sport
Quicksilver RIB serie Sport

Mercury Marine continua a investire in innovazione e consolida la propria leadership sul mercato dei battelli gonfiabili e dei RIB lanciando sul mercato una gamma nuova e altamente competitiva di battelli gonfiabili e RIB. La nuova gamma Quicksilver verrà presentata al pubblico in occasione del Salone Nautico di Genova 2017, mentre le vendite cominceranno all’inizio del 2018 presso i migliori rivenditori di prodotti nautici.

La nuova gamma Quicksilver offre una combinazione di valore, qualità, funzionalità e innovazione mai vista prima e tutto questo in quattro gamme di prodotti:

Quicksilver Tendy

Quicksilver RIB serie Tendy
Quicksilver RIB serie Tendy

La serie Tendy propone tre modelli di tender: il 2,00 mt e il 2,40 mt con pagliolo a listelli e il 2,40 mt con pagliolo Air Floor (pneumatico ad alta pressione), semplice e rapido da montare e da riporre. Le imbarcazioni della serie Tendy vantano prezzi altamente competitivi. I tubolari bianchi sono concepiti con una prua di forma triangolare e protetti da un ampio parabordo nero. Il Tendy 2.40 Air Floor è dotato di chiglia gonfiabile.

Quicksilver Air-Deck

Quicksilver RIB serie Air-Deck
Quicksilver RIB serie Air-Deck

La serie Air-Deck propone tre modelli con lunghezze comprese tra i 2,50 m e i 3,20 m, dotati di paglioli pneumatici Air Floor ad alta pressione: questo garantisce la massima rapidità di montaggio e smontaggio, versatilità e buone prestazioni, a prezzi veramente contenuti. I tubolari bianchi presentano una prua arrotondata e sono protetti da un ampio parabordo blu anti-spruzzi. Nuova gamma di battelli gonfiabili.

Quicksilver Sport

Quicksilver RIB serie Sport
Quicksilver RIB serie Sport

I modelli della serie Sport con pagliolo in alluminio rappresentano un nuovo capitolo in fatto di robustezza per i battelli gonfiabili con pagliolo removibile. La gamma comprende sei imbarcazioni con lunghezze comprese tra i 2,50 mt e i 4,70 mt, un’esclusiva combinazione di qualità, longevità e robustezza del pagliolo. Queste imbarcazioni sono semplici da trasportare e da stivare e con un ingombro relativamente ridotto. Questa gamma dal “look semi-professionale” è composta da tubolari color grigio scuro dotati di prua triangolare e protetti da un ampio parabordo nero. I tre modelli più grandi sono realizzati in PVC più spesso (1,2 mm), mentre la cima del tubolare è rivestita con inserti antiscivolo.

Quicksilver Aluminium Rib

Quicksilver serie Aluminium RIB
Quicksilver serie Aluminium RIB

I modelli della serie Aluminum RIB ampliano la nuova gamma Quicksilver in una nuova categoria di RIB con scafo in alluminio che combina il meglio di questi due mondi: la stabilità, la sicurezza e la facilità d’uso di un RIB incontrano ora la longevità e la disinvoltura di un’imbarcazione in alluminio. Oggi tutto questo si può avere a un prezzo sorprendentemente contenuto, una novità assoluta nella categoria delle imbarcazioni che vantano questo livello di capacità e funzionalità. Questa fantastica gamma di prodotti è composta da sei modelli con lunghezze da 2,70 m a 4,20 m, suddivisi in due segmenti: I modelli Ultra Light 270 e 290 color grigio chiaro vengono prevalentemente usati come tender per barche di grandi dimensioni. I modelli più grandi sono dotati di tubolare color grigio scuro e pagliolo 3D in alluminio. I modelli più grandi sono dotati di chiglia in alluminio da 4 mm di spessore, come pure di un ampio gavone di prua che contiene il kit di ormeggio e il serbatoio del carburante da 24 litri.

La nostra nuova gamma Quicksilver è concepita per utenti esigenti ma proposta a prezzi veramente contenuti. Le imbarcazioni presentano numerose funzionalità intelligenti basate sulla lunga esperienza di Mercury Marine; ad esempio: indicatori di pressione in corrispondenza delle valvole di gonfiaggio, drenaggio per l’acqua sulla chiglia con valvola a saracinesca, panca scorrevole e regolabile (fino a 3,65 m), paramotore esterni e interni a protezione dello specchio di poppa, coperchio in PVC per specchio di poppa e molto altro. Questa nuova gamma Quicksilver, che conta 18 diversi modelli , andrà a integrare l’ampia offerta di battelli gonfiabili e RIB di Mercury Marine, tra cui i RIB VALIANT con le gamme CLASSIC e SPORT, composte da 15 modelli da diporto con lunghezza compresa tra i 3,20 m e i 7,50 m. Seguono la gamma di imbarcazioni professionali VALIANT RAPTOR e i battelli gonfiabili MERCURY, tra cui i RIB OCEAN RUNNER e DYNAMIC. Completano il quadro gli esclusivi RIB di lusso BLACK FIN, con lunghezze che arrivano fino ai 10 m. In totale solo oltre 75 i modelli di imbarcazioni venduti in tutta Europa dalla vasta rete di concessionarie Mercury Marine.

Le ultime notizie di oggi