Mercury Diesel 6.7L

Mercury Diesel 6.7L

Novità Salone di Genova 2017: Mercury Marine presenta Mercury Diesel 6.7L

Motori marini

21/09/2017 - 19:32

Mercury Marine, leader mondiale nella propulsione e nella tecnologia marina, è lieta di annunciare la nuova famiglia di motori “midrange” Mercury Diesel 6.7L. I nuovi motori a iniezioneelettronica Common Rail verranno proposti con tre livelli di potenza: 480 hp, 500 hp e 550 hp.

Saranno disponibili in configurazione entrobordo o con pod Mercury Zeus.

Il nuovo motore Mercury Diesel è compatibile con l’intera gamma di comandi e dispositivi elettronici SmartCraft di Mercury, tra cui i sistemi optional Joystick Piloting for Inboards e Joystick Piloting for Pods (Zeus).

“Mercury ha costruito la propria reputazione fornendo ai propri clienti le migliori soluzioni di propulsione integrata”, ha detto David Foulkes, Vice Presidente e CTO di Brunswick Corporation nonché Vicepresidente del dipartimento Sviluppo Prodotto, Progettazione e Racing di Mercury Marine. “Questa è la prima opportunità per mettere a disposizione dei clienti del “mid-range” Diesel, il nostro sistema “eco” di tecnologia totalmente integrato e le funzionalità che agevolano la navigazione.

La nuova famiglia di motori Diesel “midrange” di Mercury offre prestazioni straordinarie in termini di accelerazione e velocità massima, il tutto all’insegna di un funzionamento fluido e silenzioso. Il sistema di controllo del motore all’avanguardia e la tecnologia di iniezione elettronica Common Rail assicurano consumi ridotti, che si traducono in costi di gestione contenuti e autonomia elevata.

“Quando si tratta di scegliere un motore, puntiamo a essere la prima scelta dei nostri clienti.

L’espansione verso il mercato dei motori Diesel “midrange” offre a Mercury l’opportunità di portare il valore del nostro marchio ai clienti di questo segmento”, ha detto Reinhard Burk, direttore senior del settore Diesel & Propulsion Strategy di Mercury Marine. “Con questa nuova offerta, il consumatore non si limita a scegliere un motore Mercury Diesel, ma avrà accesso anche a tutta la strumentazione SmartCraft, al nostro supporto e - cosa più importante – alla nostra rete di assistenza”. 

PREVIOS POST
Yamaha, novità al Salone Nautico di Genova 2017
NEXT POST
ISA Yachts vende un nuovo superyacht di 65 metri