Home > Costruttori motori > Mercury Marine > Look rinnovato per i modelli 8.0 e 9.9 HP di Mercury Marine

Look rinnovato per i modelli 8.0 e 9.9 HP di Mercury Marine

 Stampa articolo
Look rinnovato per i modelli 8.0 e 9.9 hp di Mercury Marine
Look rinnovato per i modelli 8.0 e 9.9 hp di Mercury Marine

Look rinnovato per i modelli 8.0 e 9.9 HP di Mercury Marine

advertising

Il nuovo look è caratterizzato da un design contemporaneo e futuristico che si allinea allo stile della gamma di motori fuoribordo FourStroke di Mercury. I fuoribordo di Mercury sono in continua evoluzione dal punto di vista stilistico, e questo nuovo design riflette tale evoluzione: è quanto ha detto John Lasschuit, product manager per EMEA. Oltre al look completamente rinnovato, il raffinato sistema di alimentazione garantisce un avviamento e un funzionamento costanti, semplici e affidabili. Gli ingegneri di Mercury hanno apportato migliorie anche alla procedura di avviamento a freddo incorporando un sistema starter a tre posizioni, mentre una modifica della fasatura dell’accensione ha migliorato il funzionamento alle velocità per la pesca alla traina.

La gamma Mercury da 8 e 9.9 hp è la più completa della categoria, e comprende 10 modelli diversi con avviamento sia elettrico che manuale. Quattro i modelli disponibili con piede Command Thrust, caratterizzato da un rapporto di riduzione basso (2.42:1) e da un’elica a passo corto e con diametro più ampio, capace di spingere con maggior efficienza anche le imbarcazioni più pesanti. Per completare la gamma, è disponibile anche un modello con sistema di inclinazione elettroidraulico e un piede Command Thrust; questo modello può essere equipaggiato con un sistema di cinghie di centraggio brevettato che mantiene il motore in posizione diritta durante la navigazione in acque agitate oppure durante il traino qualora il motore venga utilizzato in configurazione “kicker” (motore di riserva). Tutti i modelli con barra guida sono dotati della barra guida multifunzione Mercury: all’operatore basta una sola mano per sterzare, cambiare, accelerare, fermarsi, inclinare e regolare la durezza dell'acceleratore. Tutti i modelli da 8 e 9.9 hp sono equipaggiati con l'esclusivo sistema di inclinazione manuale e il trim a cricchetto firmati Mercury, che semplificano la vita all’operatore. I fuoribordo Mercury, compresi i modelli da 8 e 9.9 hp, sono universalmente riconosciuti per il loro design leggero e compatto, così come per le eccezionali doti di durata, affidabilità e prestazioni. Come su tutti gli altri motori della gamma di fuoribordo Mercury, la protezione anticorrosione, leader del settore, garantisce totale serenità. 

La vasta rete di assistenza di Mercury soddisfa le elevate esigenze del mercato dei fuoribordo con un’ampia gamma di servizi di assistenza. Informazioni su Mercury Marine Con sede a Fond du Lac, nel Wisconsin (USA), Mercury Marine è il principale produttore mondiale di motori per propulsione marina. Mercury, una divisione di Brunswick Corporation del valore di 2 miliardi di dollari (NYSE: BC), fornisce motori, barche, parti accessorie ed assistenza per applicazioni diportistiche, professionali e governative, mettendo a disposizione dei diportisti prodotti facili da usare, estremamente affidabili e garantiti dal servizio assistenza clienti più qualificato ed efficiente al mondo. Fanno parte del portfolio i seguenti marchi: motori fuoribordo Mercury e Mariner; entrobordo ed entrofuoribordo Mercury MerCruiser; motori elettrici MotorGuide; eliche Mercury; battelli pneumatici Mercury; elettronica Mercury SmartCraft; parti ed accessori Attwood Marine, distribuzione parti ed accessori Land’N Sea Marine, parti e lubrificanti Mercury e Quicksilver.

Per ulteriori informazioni visitare mercurymarine.com.

Le ultime notizie di oggi