Home > Costruttori motori > Honda Marine > Honda Marine - 60° Salone Nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre

Honda Marine - 60° Salone Nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre

 Stampa articolo
Il Salone Nautico di Genova da' appuntamento dall 1°al 6 ottobre
Il Salone Nautico di Genova da' appuntamento dall 1°al 6 ottobre

L’analisi interna di molteplici parametri relativi all’andamento epidemiologico sulla diffusione in Italia del Covid-19 ha determinato la scelta di non partecipare all’edizione 2020 della Fiera di Genova.

advertising

L’andamento dei contagi registrato nel mese di agosto determina, inevitabilmente, un notevole aumento del livello di criticità nella gestione di tutti gli aspetti operativi legati all’eventuale partecipazione presso la Fiera di tutto lo staff Honda interno ed esterno (dipendenti, concessionari, collaboratori).

La valutazione di questi elementi e la necessità di mantenere un alto livello di qualità di ogni aspetto relativo all’esposizione comportano una distanza troppo ampia tra l’investimento necessario a garantire questo livello di immagine ed il ritorno atteso delle risorse da implementare per questo scopo.

Honda Marine, in questo contesto, aumenterà le risorse a disposizione della propria rete di Concessionari che potranno impiegarle per andare incontro in maniera sempre migliore alle esigenze dei propri clienti al fine di proseguire una stagione sorprendentemente positiva per i risultati di vendita.

La strategia commerciale della Honda Marine dei prossimi anni sarà progressivamente volta a concretizzare sul mercato i notevoli investimenti in corso per la realizzazione di prodotti di nuova concezione e per il rafforzamento progressivo della rete di vendita.

Le ultime notizie di oggi