Campionato Italiano Honda Offshore

Campionato Italiano Honda Offshore

Honda Marine partner del Campionato Italiano Honda Offshore

Sport

26/03/2019 - 12:21

Honda Marine è lieta di confermare la propria partecipazione al Campionato Italiano Offshore, Categoria Endurance, promosso dalla Federazione Italiana Motonautica, in qualità di unico fornitore dei motori fuoribordo, con l’obiettivo primario di promuovere e avvicinare al mondo della nautica un numero sempre maggiore di giovani.

Honda Marine vuole cogliere un’occasione unica per unire la passione per il mare alla voglia di competizione, promuovendo uno sport che offre l’occasione di partecipare alle competizioni nautiche in maniera divertente e spettacolare.

Il Campionato Honda Offshore rappresenta un’occasione unica anche per chi voglia cimentarsi in una disciplina che esprime potenza, eleganza e spettacolo sotto costa a beneficio di un pubblico che, negli anni, è diventato sempre più ampio.

I 5 equipaggi che si candideranno e che si sfideranno nel Campionato Honda Offshore potranno contare sul motore Honda BF100, fuoribordo 4 cilindri 4 tempi, potente, affidabile, dotato di una scatola ingranaggi idrodinamica a basso coefficiente di resistenza che contribuisce all’incremento delle prestazioni e alla riduzione dei consumi e che si fa notare anche per la sua linea sottile.


Il calendario prevede quattro emozionanti date. Il primo appuntamento è per il 13-14 aprile presso San Felice Circeo. Gli appuntamenti successivi saranno per il 20-21 luglio a Cariati, il 21-22 settembre sul lago di Como mentre l’appuntamento conclusivo è fissato per il 4-6 ottobre presso Marina di Ragusa.

Le competizioni sotto costa offriranno uno spettacolo unico e divertente durante il quale si potrà visitare il villaggio paddock dove sarà possibile vedere le imbarcazioni e i piloti, vivere tutti gli eventi organizzati sul posto e conoscere il mondo Honda.

PREVIOS POST
Lodigiani è stata confermata Segretario della Classe Dinghy 12’
NEXT POST
Meteorsharing apre la stagione con il terzo Trofeo Father & Son