Evinrude

Evinrude

Evinrude è pronta per il Pescare Show 2020 di Vicenza

Motori marini

20/02/2020 - 11:35

A pochi giorni dalla conclusione di NauticSud, il Salone della Nautica di Napoli, Evinrude è pronta per il “Pescare Show 2020”, l’appuntamento che Italian Exhibition Group di Vicenza dedica a tutti gli appassionati di pesca sportiva, in programma dal 21 al 23 febbraio nel quartiere fieristico vicentino.

Con il supporto dei suoi concessionari, Evinrude presenterà le novità della gamma E-TEC G2 che hanno fatto il loro debutto al Salone Nautico di Genova dello scorso autunno.

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare il i nuovi pack realizzati in collaborazione con aziende partner; in particolare l’E-TEC G2 K115 HO montato su un gommone Lomac IN Spear Fishing, i motori E-TEC G2 200 H.O. su motoscafo Parker 770 e gli E-TEC 250 HO su motoscafo Seagame 750. Tra gli altri motori in esposizione: la gamma di modelli G2 300 HP, i 150 HO e i nuovi E-TEC G2 150.

Ogni giorno, per tutta la durata della manifestazione, Evinrude organizzerà incontri con due ospiti grandi appassionati di pesca sportiva Stefano Adami e Davide Antonacci che illustreranno al pubblico le loro ultime esperienze e tecniche in tema di pesca sportiva. Gli appuntamenti si terranno due volte al giorno: alle ore 11 con Stefano Adami e alle 16 con Davide Antonacci.

In esposizione anche la moto d’acqua Seadoo “Fish Pro”, brand appartenente, come Evinrude al Gruppo BRP.

Dove: Padiglione 7, stand 430

PREVIOS POST
Il J24 La Superba, al comando dell'Invernale Golfo di Anzio e Nettuno
NEXT POST
Due fisherman Tuccoli al Pescare Show di Vicenza